5 ° maggio, Ministero della Magia, Londra-
Hadrian entrò nella vecchia aula di tribunale quattro al braccio di un Rabastan travestito, accompagnato apertamente da Severus Snape, un non travestito Gareth Towers e lo stesso Signore Oscuro, che aveva preso il titolo di Lord Marvolo Gaunt II, erede dello stesso Salazar Serpeverde. Con la morte del Preside non era necessario altro, Silente non aveva ritenuto opportuno informare l'Ordine o chiunque altro del vero nome di Voldemort o della sua famiglia. Aveva menzionato Thomas Marvolo Riddle a Molly e Arthur Weasley nel secondo anno di Hadrian , ma poiché la famiglia Weasley era sfacciatamente pro-Luce e sostenitrice di Silente, per non parlare dei membri del suo gruppo di vigilanti, difficilmente sarebbero stati creduti se avessero detto che Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato stesso era nella stanza con loro.
Hadrian era contento che sarebbe stato in grado di partecipare a questa inchiesta, anche il suo status di 'Harry Potter' non lo avrebbe tirato fuori in circostanze normali. Il Ministero e il Consiglio di amministrazione avevano però deciso di far laureare anticipatamente l'attuale settimo anno, a causa del 'trauma' subito per la perdita del Preside e dell'inchiesta successiva alla morte del vecchio. Hadrian trattenne uno sbuffo con sforzo, era tutt'altro che traumatizzato. Esultante, sollevato, quasi stordito se non per il fatto che era un vero Serpeverde.
L'Aula Quattro non era molto diversa dalla dieci , dove il Ministero aveva tenuto il suo processo davanti a un Wizengamot completo travestito da "udienza" per magia minorile al quinto anno. Caramell era un tale idiota. Tuttavia, per il momento rimase al potere perché era più facile sconfiggere un idiota che una persona competente come Scrimgeour o Madame Bones, la cui reputazione stava per essere rovinata. Dopotutto, era un'alleata dell'Ordine, anche se non ne faceva parte. Scrimgeour potrebbe essere rimosso, se Lucius avesse avuto la possibilità oggi sarebbe stato per Imperius un membro delle forze Auror per abbattere l'altro Auror, in modo ordinato e rapido se possibile.
Si sistemò su una sedia nella terza fila della sezione centrale. Il suo anello di unione era totalmente privo di glamour, fatta eccezione per la 'L' incisa sul viso, che scintillava luminosamente nelle grandi torce e lanterne intorno alla stanza. Rifletté sul fatto che l'aula doveva essere sia impressionante per i visitatori che opprimente per l'accusato, ma dopo aver visto alcuni dei manieri dei purosangue e il maniero del Signore Oscuro fu ridicolmente breve.
Rabastan si appoggiò alla sua sinistra e avvolse il braccio destro intorno alla schiena di Hadrian , fermandosi sulla sua vita. Hadrian resistette all'impulso di alzare gli occhi al cielo, sapendo perché l'uomo lo aveva fatto. L'uomo più anziano sorrise e si chinò in avanti, posando un bacio profondo e sensuale sulla bocca di Hadrian , che ricambiò volentieri. Finendo con un sussulto senza fiato e labbra leggermente ammaccate da parte di Hadrian , sentì Severus sbuffare e dire: "È stato sottile, Rabastan".
"Cosa posso dire", tuonò in risposta, il suono che vibrava contro l'orecchio di Hadrian , "mi piace assaggiare la mia bella rosa".
Gli unici Weasley non presenti erano i gemelli e William. I gemelli gestivano senza dubbio il loro negozio, non erano mai stati membri dell'Ordine aperti su insistenza della madre. William era attualmente alla Gringott, per lavoro. Non su un progetto spezza-maledizione, tuttavia. Stava cercando di ottenere assistenza e una sorta di trattato tra i Goblin e la setta Oscura.
Per la gioia di Hadrian , non solo Bill era stato ricettivo ai loro obiettivi, ma era assolutamente disposto a ribellarsi agli insegnamenti della sua famiglia (o alla loro mancanza) e ad unirsi alla setta Oscura. Con ulteriore divertimento privato di Hadrian , l'uomo si era rivelato essere una delle Rose e sembrava aver attirato la curiosa attenzione del loro Signore. Di tutte le persone con cui Hadrian avrebbe predetto che il loro Signore sarebbe finito, Bill Weasley non era uno di loro.
STAI LEGGENDO
LE ROSE DELLE TENEBRE
FanficHarry ha nascosto un enorme segreto dalla fine del suo quinto anno a Hogwarts. Questo segreto e molti altri misteri sconosciuti sconvolgeranno il mondo magico dell'Inghilterra e alcuni membri selezionati dell'Ordine della Fenice. Gli enigmi vengono...