INFERNO
Pov Nicholas
"Alla fine non mi hai ancora detto il motivo che ti ha portato qui, ti va di raccontarmelo?"
Di fronte alla sua insistenza alla fine cedo e le rispondo "Sono qui per motivi strettamente personali."
Speravo che con questa risposta si placasse la sua curiosità ma non ho avuto successo. "Cosa potrebbe legare uno stregone come te a questo posto?"
Per evitare la sua domanda mi allontanai un poco ma scoprì ben presto che la curiosità di Rebecca non conosceva ostacoli quando voleva sapere qualcosa.
"Scommetto che a che fare con una ragazza, vero?"
Annuì sconfitto.
In seguito abbandonai la stanza per andare verso la mia camera per iniziare a prepararmi per il famoso ricevimento.
Da quanto mi ha detto Rebecca questo sarebbe l'evento dell'anno al quale parteciperanno tutti i personaggi più influenti della corte infernale.
Quando lei me lo ha detto il mio cuore si è gonfiato di speranza, se le informazioni che mi ha dato sono corrette molto probabilmente ci sarà anche Sabrina. Sarà un ottima occasione per incontrarci.
Per il momento ho bisogno di una doccia tonificante.
Poco tempo dopo esco dalla doccia e mi avvolgo il bacino con un asciugamano. Mi dirigo verso lo specchio e mi metto un po' di colonia.
Percepisco la presenza di qualcuno nell'antibagno che disse "Scommetto che il tuo sogno d'amore sarebbe quello di te che ti presenti a lei poi voi due che risolvete le cose del passato e per poi tornare assieme più forti prima, vero?"
La curiosità sta iniziando davvero a irritarmi. Le rispondo freddamente che sono esattamente le mie intenzioni.
Mi volto e vedo Rebecca proseguire lentamente verso la mia direzione per poi dirmi "E se questo tuo viaggio avesse un altro finale inaspettato?"
Mi chiedo dove voglia andare a parare con questo suo strano discorso e con questi atteggiamenti ambigui.
"A quale tipo di finale ti riferisci?"
Continuando la sua avanzata verso di me mi rispose con tono seducente "Di te che riesci a svoltare finalmente pagina che lasci andare il passato."
Mise le sue mani sulle mie spalle e aggiunse "Magari potremmo riuscirci assieme per esempio." Poi appoggia le sue labbra sulle mie e cedo.
Con sobbalzo mi allontano e le domando "Ma cosa mi fai fare ?"
Rebecca sorpresa dalla mia reazione risponde "Quello che desideriamo entrambi." Si sbaglia io non desidero affatto questo almeno non con lei.
"Ti sbagli io desidero un'altra, ma scusa non pensi al tuo ragazzo? Sono sicuro che non sarebbe tanto contento di sapere che stavi per sedurre un altro uomo."
Lei alzò gli occhi al cielo ed esclamò "Non siamo obbligati a raccontare proprio tutto ai nostri partner, noi siamo liberi di fare quello che vogliamo qui dentro l'importante che non lo vengono a sapere. Non sei d'accordo con me?"
Qualche anno fa mi avrebbe potuto tentare ma ormai questi atteggiamenti non mi appartengono più.
Notai Rebecca studiarmi dall'alto verso il basso per poi dirmi "Peccato... riconosco che il tuo amore verso quella ragazza sia sincero, fossi stato meno pudico avremmo potuto divertirci."
Quando lei fu sul punto di uscire dalla stanza le chiesi "Sei realmente affezionata a quel ragazzo?"
Lei si bloccò e disse "Si lo sono. A differenza dei molti altri con cui sono stata Goffredo è quello che mi ha trattato con più dolcezza."
Si ravvicinò a me e aggiunse con uno sguardo triste "Purtroppo la nostra relazione è ostacolata su molti fronti."
Le chiesi quali fossero gli ostacoli nella loro relazione. Rebecca mi raccontò "Contro di me ci sono sia la sorelle sia la madre del ragazzo."
La mia curiosità prese il sopravvento e le domandai il motivo per cui le fossero contro.
"Sua madre non mi ritiene che la mia posizione sociale non sia abbastanza ma la cosa buona che Goffredo non da' molto peso alle sue parole mentre il vero problema è e che Goffredo ha una vera e propria venerazione quasi un timore per sua sorella."
E le domandai "E per quale motivo non piaci a sua sorella?"
Mi disse "Sua sorella mi considera una poco di buono e anche troppo vecchie per il suo fratellino. Pensa che lo tratta ancora come se fosse un bambino dell'asilo inoltre lei penso che io lo manipolo."
Dopo questa confessione da parte di Rebecca la rassicuro dicendole "Penso che il loro giudizio sia esagerato, immagino che loro abbiano solamente paura che il ragazzo rimanga ferito nel corso della vostra relazione."
Continuammo così a chiaccherare assieme per poi renderci conto di doverci sbrigare a preparci perchè dovevamo andare al ricevimento.
Rebecca corse in camera sua mentre io mi affrettai a vestirmi.
20 MINUTI DOPO
Per miracolo siamo riusciti entrambi a prepararci e recarci in tempo alla festa. Offrì il braccio a Rebecca che lo afferrò saldamente e iniziamo ad addentrarci nelle grade sala.
Nel frattempo Rebecca mi sussurrò all'orecchio "Mi dispiace per prima di averci provato con te prima, imparerai presto ho un debole per le storie clandestine. Non lo faccio apposta, sono fatta così."
Le risposi di non preoccuparsi che me ne ero già scordato e aggiunsi che però fra noi accadrà mai nulla in futuro.
Lei disse "Mi auguro che potremmo diventare buoni amici in futuro."
Io le risposi che era possibile.
STAI LEGGENDO
AMORE O POTERE? Questa è la vera domanda
FanfictionNella realtà non ci sono due Sabrine Spellman che ottengono ciò che vogliono. compiere una scelta tra la sua vita da teenager oppure il potere diventando la regina dell'inferno. E lei sceglie il potere . Rinunciando così a tutto il resto alla famigl...