ii. 𝐀𝐧𝐝𝐫𝐨𝐦𝐞𝐝𝐚

2.1K 183 11
                                    

Hei cuginetta! Sono Reg.
Non so davvero cosa scriverti.
Ti ringrazio per aver sempre creduto in me e per non avermi lasciato mai solo. Sei una seconda mamma per me, ricordo ancora quanti pianti che facevo quando andavi ad Hogwarts, volevi che rimanessi con me.
Spero che la mia morte non ti crei tanto dolore perché non te lo meriti ma so che ti si spezzerà il cuore.
Si, sono morto. È brutto dirlo cosí ma ho dovuto farlo, ho cercato di fermare la guerra, non so se si ci sono riuscito o meno ma per lo meno ci ho provato.
Come dicevi tu, "tentar non nuoce".
Mi mancherà abbracciarti. Mi mancherà sentire il tuo beneditissimo profumo che spargevi per tutta casa.
Mi mancherà sapere che con me c'era sempre qualcuno a cui potermi aggrappare quando sto per cadere.
Vivi anche per me Cuginetta.
Sorridi per me. Anche quando tutto sta crollando ricordati di me e sorridi, se sbagli e tutti ti danno contro, ricordati di me perché ti avrei appogiato, in ogni occasione come tu hai sempre fatto con me. Avrei voluto tanto vedere Nymphadora, sono sicuro sarà una donna forte e cazzuta come sua madre. Credimi mi si spezza il cuore sapere che in questo momento tu stia gettando le tue lacrime su questo foglio scritto alla rinfusa per dirti addio ma dovevo farlo. Ricordati di me andy.
Ti voglio bene.
- tuo reggie.

𝙡𝙚𝙩𝙩𝙚𝙧𝙨    regulus black Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora