Ciao Draco! Non mi conosci lo so, ma continua a leggere è importante.
Questa lettera la riceverai quando la tua vita starà andando direttamente nella spazzatura. Io sono Regulus Black, cugino di tua madre, la quale esattamente qualche giorno dopo aver scoperto che era incinta mi ha proposto di diventare tuo padrino.
(scusate ma la penso troppo cosí)
Sai, anche se non ti conosco sò che avremo una vita identica. La vita dei Black fa sempre schifo. Ma voglio darti un consiglio, fidati ci sono già passato; buttati. È brutto da dire ma puotrsti morire da un momento all'altro. Fai ciò che ti dice il cuore.
Ama. Divertiti. Conosci. Impara.
Non dare nulla per scontato.
E soprattutto non credere agli stupidi ideali che la tua famiglia t'insegnerà.
I purosangue non sono migliori.
Alcuni nati babbani sono anche meglio dei purosangue, cosa che i tuoi genitori definiranno errata.
Sai, a scuola conoscevo una ragazza.
Nata-Babbana. Si chiama Lily Evans.
Era la strega piú brillante della sua età eppure era una Nata-Babbana.
Ignora le stupide cose che t'insegneranno i tuoi familiari.
Segui il tuo istinto. Segui il cuore.
Avrei voluto tanto conoscerti. Purtroppo non ho potuto.
Spero che cissy non faccia lo stesso errore che i suoi hanno fatto con lei.
Meriti il meglio, Draco.
I migliori saluti.
– regulus black[Allora ora spiego. Per me Narcissa e Regulus erano mooolto uniti. Come Andromeda e Sirius. E credo che se Regulus sarebbe vissuto abbastanza per vedere nascere Draco, narcissa lo avrebbe fatto padrino di suo figlio]