Il mondo è governato da un solo occhio colui che vede, e sente colui che decide anche con chi stare per tutta la vita. Ci sono persone che hanno la vita facile ma solo perché hanno paura delle conseguenze delle loro azioni nessuno si ribella tutti vivono la loro vita tranquillamente fino a quando, gli occhi del governatore non si posano su di te, poi vengo nella tua bella dimora e ti prendo come se fossi un'animale randagio. Questo non è un incobo è la realtà e la realtà fa male molto male.
SEOUL
ORE 7:45
22 SETTEMBRE 2040M:hanna... muoviti ad alzarti farai tardi
Mi madre sempre a rompere. Questo mondo va un po di fretta e anche nei matrimoni vanno di fretta. Vivo con mia madre da quando mio padre è morto, per una buona causa così dicono ma non credo che sia cosi, il dolore che porta mia madre dentro di se è grande molto grande vorrei aiutarla ma non so come fare dato che se ne va sempre prima che ritorno a casa, quindi... lascio stare sapete dove va mia madre quanto non ci sono? Bhe... o va a umbriacarsi oppure va dal suo adorato felix who sapete chi è? Il governo quando a ucciso mio padre a mia madre gli ha dato un nuovo marito. È così che funziona qui, il marito muore, e il governo ti dà un nuovo marito, non che mi dispiaccia però odio la mentalità del governo. Scoprì di avere un marito all'età di 16 anni, come lo fai a sapere?tramite un test ti verrà detto il nome del tuo così dire alpha vivere con lui per sempre fare i figli ecc... Sono un po tragica lo so ma non mento.
M: quante volte ti ho detto di svegliarti sempre prima di me. Felix sarà arrabbiato per colpa tua lo sai.
Io: scusa mamma se non posso controllare il mio sonno scusami tanto.
Se sono arrabbiata con mia madre perché ha dimenticato mio padre cosi subito? Si sono arrabbiata con lei, ma che ci posso fare se sono fatta così.
M: io vado e non fare cose che io non farei è chiaro
Io: si mamma è chiaro tranquilla
E voi credete che faccia quello che dice lei? Ma per favore non sono quella che va sempre alla ricerca di un uomo magari è lei quella. Mi vesto molto ma molto pigramente, in questa società le donne devono vestirsi molto ma molto provocatamente, perché? Gli uomini devono vedere, anzi devono valutare il tuo fisico. Mai guardano il carattere mai. loro pensano solo a una cosa, a cosa? Al sesso solo, e puro, sesso e questo non mi piace, si è figo farlo sempre ma non ricavi un bel niente a farlo ricavi solo una inutile famiglia. Apro il mio armadio che grazie al mio nuovo papà, mi ha dato ottimi vestiti ma io li adio sono così... cosi provocanti che non me li metterò neanche per sogno, ma dovrò se non voglio arrivare a casa con una multa di 200 di credito da pagare a quei ricconi del cazzo no e poi no. Mi sono vestita in questo modo...
Se devo mettere qualcosa lo devo mettere bene no. Mentre apro la porta di casa penso che sarà una giornata di merda come tutti gli altri giorni era ovvio no.
STAI LEGGENDO
𝘼𝙢𝙤𝙧𝙚 𝙨𝙤𝙥𝙧𝙖𝙣𝙖𝙩𝙪𝙧𝙖𝙡𝙚 (𝙟𝙝𝙤𝙥𝙚 𝙭 𝙝𝙖𝙣𝙣𝙖)
FanfictionAnno 2040 tratto dalla storia: "il mondo si era fermato quel ragazzo era lì a guardarmi. senza sapere il perché ero in un oblio non riuscivo a parlare sapevo chi fosse ma non lo volevo capire. il governo colui che ha messo questa sciocchezza dell...