Sono T/n Black e sono la sorella del famigerato Sirius Black, moglie di James Potter e madre di Harry Potter.
Questa è uno spicchio della nostra storia.
JAMES POTTER POVS (PASSATO)
James:"Pronti ad andare nel futuro?"
Sirius:"Perché T/n non viene?"
Remus:"Pecrge ci fermerebbe non è che io sia così d'accordo"
James:"Andiamo Lunastorta sarà divertente!"
Remus:"La T/n del futuro se ci vedrà si arrabbierà molto"
Sirius:"È mia sorella non si arrabbierà molto"Senza indugiare oltre ci mettiamo la giratempo e ci teletrasportiamo a casa nostra.
T/n POVS
Io:"Harry! James! Sbrigatevi!"
James:"Si tesoro arriviamo"Mentre i miei due ometti entrano nel salottobuna luce ci acceca e delle voci si lamentano.
"Serio Ramoso?! Il salotto!"
"Io lo sento T/n ci ammazza"
"Andiamo Moony mi ama troppo"Apro gli occhi e mi trovo 3 adolescenti davanti.
Ma sono Sirius, James e Remus da giovani!Vedo il James giovane avvicinarsi a me.
Jp (James del passato):" Ciao tesoro"
J (James del futuro):"Solo io posso chiamarla tesoro! Aspetta ma tu sei me!"
Jp:"Ti correggo, tu sei me"Harry:"Mamma ma chi sono?"
Vedo il James più giovane avvicinarsi a lui.
Jp:"Sono tuo padre"
Io:"Ragazzi...SIETE VENUTI NEL FUTURO?!"
Sirius:"Sapevo che ti saresti arrabbiata"
Remus:"Ah tu? I-"Io:"SIETE DEGLI IRREPSONSABILI SAPETE CHE POTETE CAMBIARE IL FUTURO? IO E JAMES POTREMKO NON PIÙ SPOSARCI E AVERE HARRY!"
Mi sento le lacrime agli occhi e il mio James mi fa sedere sul divano.
J:"Stai calma tesoro, andrà tutto bene..."
Io:"Neanche tu ci credi James! Io non immagino una vita senza te e Harry! Già Sirius..."Mi fermo vedendo lo sguardo del mio giovane fratello su di me.
Sirius:"Cosa mi è successo?"
Io:"Vuoi dire cosa vi è successo..."Sirius si avvicina con Remus e si siedono sul pavimento davanti a me.
Remus:"Puoi raccontarcelo?"
Sento le lacrime sempre venir giù.
Il James del passato mi poggia una mano sulla spalla.Jp:"So che noi due avremo un figlio e ci sposeremo ma i nostri migliori amici?"
Io:"James..."Lo James del futuro mi mette un braccio intorno alle spalle e inizia a parlare.
J:"Ragazzi voi siete morti..."
Rimangono tutti senza respiro.
Sirius:"Come?"
J:"Tu e Remus stavate insieme e io e T/n vi eravamo venuti a fare una sorpresa per annunciarvi che aspettavamo un bambino... -Harry si avvicina a James e lo abbraccia Vai papà- la sera siamo stati attaccati dai magiamorte e voi non siete riusciti a sopravvivere"Come me anche a James scendono delle lacrime.
Gli stringo la mano.Io:"Ragazzi vi voglio bene e venire qui per voi è un pericolo soprattutto per Remus e Sirius che sono morti."
Mi alzo dal divano e stringo mio fratello.
Io:"Scusami Sirius. Scusami se non sono riuscita a proteggerti" scoppio in lacrime.
Sirius:"Ehy sorellina stai tranquilla! Mi sta bene morire per far stare bene te! Tutto quello che mi importa è la tua felicità e niente potrà cambiarlo!"Lo stringo più forte e ci stacchiamo, notiamo che il mio James sta parlando con il lui del passato mentre Remus parla con Harry.
Sirius:"Davvero io e Lunastorta ci metteremo insieme?"
Io:"Si. Sarete molto felici e po-"Mi fermo a parlare per colpa del campanello.
James va ad aprire ed entra Teddy che mi abbraccia subito.(Qui Teddy non è un metamorfomagus)
Teddy:"Ciao zia! Mi sei mancata!"
Lo abbraccio ma si accorge poco dopo delle persone in più nella stanza.
Teddy:"Zia ma loro sono..."
Io:"Si Teddy?"
Sirius:"So che sono bellissimo ma se contin-"Sirius viene zittito dall'abbraccio di Teddy.
Teddy:"Mi sei mancato papà"
Il ragazzino si stacca ma sia Remus che Sirius sono pietrificati.
Sirius:"P-Papà?"
Teddy:"Si...tu e Remus siete i miei genitori mi avete adottato quando avevo 2 anni."Remus abbraccia subito il figlio e poco dopo si aggiunge Sirius.
Remus:"Mi dispiace di essere morti e averti lasciato solo"
Teddy:"Non è colpa vostra e poi non sono solo! Ho la zia T/n, lo zio James, Harry, e molti altri!"
Sirius:"Sono felice che tu non sia solo e...James,T/n...grazie "
Jp:"di niente"Ci giriamo verso di lui e lo guardiamo strano.
Jp:"Ok si sarò lo James del passato ma sono cose che farò nel futuro che farà il futuro me e quindi è come se l'avessi fatto io"
J:"Sei ancora un ragazzino ne vedrai di cose nella vita!"
Jp:"Ehy! Tu sei me! Ti stai offendendo da solo!"
J:"Forse. Ma tu sei al penultimo anno di Hogwarts ne capiteranno delle belle"Harry:"Mamma ti ricordi quando papà si è incastrato nel water?"
Scoppiamo tutti a ridere mentre i due James arrossiscono.
Io:"Si vero haha
Sirius:"Nel water serio fratello?"
J:"Non è colpa mia se quel coso voleva il mio magnifico fondoschiena!"E ancora una volta scoppiano tutti a ridere.
Osservo le persone accanto a me che ridono e scherzano e non posso sentire altro che un buco al petto perché tutto finirà tra poco.Harry:"Mamma vieni!"
Io:"Arrivo tesoro!"
STAI LEGGENDO
IMMAGINA || Harry Potter
RandomCome sarebbe se viaggiassimo in un mondo magico? E se quel posto fosse Hogwarts? Per saperlo leggete immergetevi nella lettura e poi immaginate! Buona lettura! Spero che il libro vi piaccia. Bacii🙈💞