Cedric Diggory

1.9K 81 10
                                    

Spero ti piaccia Bhoo__comm











Sei una Tassorosso Mezzosangue del 6° anno e sei fidanzata con Cedric Diggory Tassorosso del 7° anno.
Già uno dei campioni del Torneo Tre Maghi.

In questo momento sei per i corridoi per raggiungere il tuo ragazzo ma vieni fermata da tre Serpeverde del 7° anno.

X《Ragazzi una Tassorosso! Che vogliamo farci》

Y《Ehy ma non è la fidanzata di quel Diggory?》

Z《Si è lei. Ragazzi forse è meglio lasciare stare, ho sentito che Diggory è abile a duello》

T/n《Posso benissimo difendermi da sola》tu eri infastidita per le loro parole, solo perché eri la fidanzata di Cedric non volevi che tu affibiassero quel soprannome, tu volevi essere conosciuta per quello che eri.

X《Allora che ne dici di non dire niente al tuo fidanzatino e divertirci?》

T/n《Siete dei maiali》cerchi di andartene ma vieni bloccata da uno di loro.

Y《Dove credi di andare bellezza? Non abbiamo finito》

Dopo aver udito quelle parole il ragazzo iniziò a baciare il collo di T/n e aalzandole la maglia mentre il capogruppo pensava a levare i pantaloni baciandole il basso ventre.

T/n vedendo che il terzo componente se ne stava fermo lo pregò di aiutarla ma il ragazzo scappò.

T/n pensò che ormai quei ragazzi si prenderanno quello che lei aveva conservato solo per Cedric... la verginità.

Quando sembrava che fosse troppo tardi si udirono dei passi che si fermarono a pochi passi da loro.

W《Stupefucium!》

I due Serpeverde fecero un volo contro la parte che con l'impatto causò uno svenimento.

T/n alzò gli occhi e si trovò il Serpeverde scappato e il suo ragazzo, Cedric.

T/n《Ced!》disse la ragazza con occhi gioiosi.

Cedric 《T/n! Stai bene?》abbracciò la ragazza.

T/n《Ora si》lo disse come un sussurro, si girò verso la terza Serpe e gli mimò un grazie che venne ricambiato con un sorriso timido.






T/n e Cedric dopo quell'episodio decisero di prendersi una piccola vacanza solo per loro e al ritorno si trovarono con una sorpresa.

Come si vuol dire "entrano in due e escono in tre"


IMMAGINA || Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora