Sei una Grifondoro del 4° anno, sei la migliore amica del golden trio e hai una cotta per Ron Weasley.
《Hey t/n! Come va?》mi chiede Hermione entrando in camera.
《Tutto bene. Tu?》
《Bene. Sai una persona mi ha chiesto di vederti alle 23 nella stanza delle necessità》ti dice la tua migliore amica con uno sguardo malizioso.
《Cosa?! Come? Io. Beh non so》dici dubbiosa.
《Vaiii! Tanto cosa ci perdi e poi potresti pure provarci per curiosità 》ti dice speranzosa.
《Va bene. Ci andrò.》dici leggermente scocciata.Hermione stava per dire qualcosa ma viene interrotta dall'apertura della porta. Vi girate e trovate Harry e Ron.
《Ragazzi! Ma come avete fatto a salire?》chiedi curiosa.
《Un mago non rivela mai i suoi segreti》ti dice Harry facendoti l'occhiolino e sedendosi ai tuoi piedi del letto, per poi prendere la tua mano e metterla nei suoi capelli facendoti capire che lo dovevi accarezzare. Così gli fai un sorriso e inizi.
In tutto ciò c'era Ron che vi stava guardando male.《Allora ragazzi che ci fate qui?》chiede Hermione
《Volevamo stare con le nostre ragazze preferite》 dice Ron guardandoti e tu incrociando i suoi occhi abbassi leggermente il viso arrossato.
《Ragazzi sapete che c'è un ragazzo che fa la corte alla nostra carissima T/n?》dice hermione sedendosi sul suo letto di fronte al tuo e al seguito Ron.
《Davvero?》 ti domanda Harry e tu annuisti.
《Non dovresti fidarti》ti dice Ron acido e tu lo guardi stranita.
《Ron ma che ti prende? Poi perché dici così?》dici infastidita e leggermente triste.
《Non mi prende niente. Io me ne vado》e detto ciò se ne andò sbattendo la porta.
Tu, Hermione e Harry vi guardaste straniti per poi parlare di altri argomenti tralasciando lo strani comportamento ti Ron.Ore 23
Ti stai dirigendo alla stanza delle Necessità e trovi davanti all'entrata Draco Malfoy.
《Cosa ci fai tu qui?》gli chiedi
《Sbaglio o abbiamo un appuntamento?》ti dice con un sorrisetto che ti fa venire i nervi a fior di pelle.
《Senti non so cosa tu voglia ma sono innamorata di un'altro》 gli dici dura.
《Scommetto che è Potter》dice con disgusto. Stavi per rispondere quando noti che i suoi capelli stanno diventando rossi ed è lì che capisce che è Ron che ha assunto la pozione polisucco. E ti venne un piano geniale.
《Si hai ragione. Sono innamorata di lui》gli dicesti con tono di sfida.
《Ovviamente. Lui è il prescelto》disse stava per andarsene quando lo predesti per il polso e lo baciasti.
Una volta staccati dici:
《Weasley io amo te. Non Harry.》gli dici con un sorriso.
《Anch'io ti amo. No aspetta. I-io non sono Ron sono Draco.》ti dice cercando di ingannarti ma si era trasformato nella sua forma naturale e scoppiati a ridere dicendo:
《L'effetto della pozione è svanita. Ma perché l'hai fatto?》
《Perché ti amo e volevo sapere se provavi qualcosa per me》di dice con un sorriso amaro prendendoti per mano
Tu gli prendi il volto tra le mani e lo baci.
Passaste il resto della notte nella stanza delle Necessità finché non sentiste Draco urlare il nome del tuo amato accorgendosi della trappola che Ron aveva utilizzato per assumere il suo aspetto. Scoppiate a ridere per poi guardarvi sorridendo e sussurando un 《ti amo》Ecco a te MartinaWeasley09
Spero ti piaccia😊
STAI LEGGENDO
IMMAGINA || Harry Potter
RandomCome sarebbe se viaggiassimo in un mondo magico? E se quel posto fosse Hogwarts? Per saperlo leggete immergetevi nella lettura e poi immaginate! Buona lettura! Spero che il libro vi piaccia. Bacii🙈💞