Questa one shot proviene da un video che ho visto (vi lascerò il link alla fine) ed ho pensato di portarlo scritto, perché merita davvero tanto.
Per chi è sensibile vi avverto che è pesante!Yoongi's POV
Ciao, qui è Min Suga.
Quindi oggi...oggi è l'anniversario. È esattamente 2 anni da quando è successo.
Alcuni giorni è difficile credere che sia la realtà e non un sogno. Le persone dicono che siamo maledetti. Se solo ne conoscessero il vero significato.
Allora pensavamo di essere in cima al mondo...che fottuto scherzo. La cosa divertente è pensare...pensavo davvero che nessuno di noi potesse soccombere alla pressione.Dovevo essere io.
Sicuramente non lui.Non Jimin.
I suoi modi di fare...non ha mai lasciato le cose a metà. Ha sempre cercato la perfezione. Puniva sempre se stesso. Quindi, quando le cose non andavano secondo i piani, si puniva di più.
All'inizio pensavamo fosse solo arrabbiato per una delle sue performance. Era sempre veloce a notare i suoi errori, ma con il passare del tempo ho iniziato a notare uno schema. Si stava allenando troppo. A causa dello stress non dormiva bene. Penso abbia saltato anche molti pasti. Io e Jin abbiamo provato anche a cercarlo. Tutti noi eravamo spaventati per la sua salute. Ma non importava cosa facessimo, non sembrava ascoltarci.
Alla fine l'esaurimento ha preso il controllo.Durante una nostra performance è collassato sul palco ed è stato ricoverato.
"Credevo le persone non realizzassero il prezzo dell'essere famosi. Qualsiasi cosa di te, positiva o negativa, si ingrandisce di mille volte. Rimani focalizzato sulla negatività per troppo tempo e improvvisamente non sembri riuscire a trovare una via d'uscita."
Questo è quello che diceva il suo messaggio quando io... quando l'ho trovato quella mattina.
Jimin.
Dopo ciò tutto è cambiato. Non avevamo idea di cosa fare dopo, quindi abbiamo deciso di prendere una pausa come band. Durante la pausa io e Jin ci siamo molto avvicinati, probabilmente perché passavamo ogni notte a bere in uno stato di stupore.
Era il 18 marzo 2017 quando abbiamo avuto la nostra prima prova come un gruppo di 6 membri.
Quel giorno io e Jungkook fummo i primi ad arrivare, ma neanche 5 minuti...abbiamo avuto la più grande rissa delle nostre vite. Aveva suggerito di prendere qualcuno che sostituisse Jimin quando performavamo le nostre vecchie cose ed io...ricordo solo di essermi arrabbiato molto con lui. Mi ricordo di aver lanciato una sedia e di aver urlato cose terribili. Non intendevo niente di tutto ciò. Ero ubriaco, ma si è davvero arrabbiato e poi è corso via. Non lo trovammo da nessuna parte e quando non si è presentato per la cena più tardi Jin decise di prendere la sua auto e cercarlo.
Jungkook attraversò la strada appena Jin fu vicino allo studio. Kookie disse alla polizia che era stato un guidatore sconosciuto a colpirlo, non voleva causare problemi a Jin visto che guidava sotto l'influenza dell'alcol quella notte. Nessun altro sapeva la verità, tranne io, Jungkook e Hyung, nemmeno gli altri membri. La famiglia di Jin donó un'abbondante quantità di soldi per i trattamenti di Kook.Ma nonostante tutti gli sforzi Jungkook non avrebbe più camminato..
Jin non si perdonó mai. Non molto dopo la sua famiglia spostò Seokjin in una struttura di assistenza privata. Lo sedarono con delle pillole. Sembrava non riuscisse a prendere un coltello senza provare a farsi del male. Dopo essersi ricoverato, le cicatrici inflitte coprivano la maggior parte delle sue braccia, poche di loro erano visibili sul suo viso. Disse che non voleva perdere ciò che amava di se stesso, come aveva fatto Jungkook. Ed io non riuscivo nemmeno a convincermi a visitare uno di loro. Ero un fottuto codardo che non riusciva a guardare i suoi amici negli occhi.