CONTINUO?

1K 30 25
                                    

ALLORA

ALLORA ALLORA ALLORA ALLORA

allora

Praticamente io ho smesso di guardare the originals un bel pò di tempo fa, non ricordo perché, si mi piace tanto come serie, credo che sarà perché avrò avuto un interesse in un altra serie e quindi poi me ne sono dimenticata.

In più io guardo le serie che non ci sono su Netflix, come appunto the originals, su guardaserie, un sito abbastanza illegale e quindi non tiene segno dell'episodio come Netflix.

IL PUNTO È CHE, io la continuerei anche, ma sono troppo pigra per andare a cercare l'episodio a cui sono rimasta cioè quello descritto nell'ultimo capitolo dove Davina è intrappolata dalle streghe o qualcosa del genere.

QUINDI

FACCIAMO UN PATTO

IO continuerò la storia, tranquillamente propio non mi faccio problemi anzi, mi piace anche.

SE voi mi fate il piccolo favore di trovarmi l'episodio a cui ero rimasta, credo fosse la quinta stagione adesso non so se sto dicendo cazzate.

Quindi se mi trovate l'episodio, si lo so è vergognoso quanto io sia pigra, e me lo comunicate commentandolo qui, io prometto che mi metto subito a scrivere.

Graziepregociao

Scusate ancora per il ritardo e la mia non vogli di andare a tartassarmi le ovaie per cercare l'episodio

⚜OLD⚜²Kol MikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora