Old Sign

1.1K 61 1
                                    

Esco da quella casa più velocemente di quanto pensassi di poter fare, corro finché mi tengono le gambe, e poi, quando mi ritengo abbastanza lontana, mi guardo intorno, non sono in nessun posto che conosca.

Quindi, faccio l'unica cosa che al momento mi viene in mente, fischiare.

Comincio a fischiare guardandomi intorno, sperando che Klaus senta il mio richiamo dato che è un segno mio e suo.

E dopo un paio di minuti, come speravo, sento i passi veloci verso di me e mi ritrovo un Klaus affranto davanti.

<<Klaus>>

<<Kya>>

Mi abbraccia, tenendomi stretta come non mai, e sento la sua tristezza dentro di me.

<<Ha preso Hope, l'ha posseduta, non so cosa fare>>

<<Ok, ok ascoltami Klaus, Niklaus, ascoltami, so come si sente Hope, ha bisogno di te, fidati, devi parlarle>>

<<Ma come>>

<<Vincent, il vostro mago, deve avere qualche metodo per portarti anche solo mentalmente da lei, fidati, non ti abbattere, e sopratutto, parla con lei e convinci lei a non abbattersi, sentito? NON deve arrendersi, è forte, adesso andiamo>>

Lui annuisce e vedo quella piccola scintilla di speranza, e mi guida verso il cimitero, dove Marcel stava facendo da guardia a Vincent.

E esattamente come avevo previsto, Vincent ha l'incantesimo perfetto per far parlare il padre e la figlia.

<<Adesso, il nostro piano, dobbiamo distrarre il vuoto mentre Vincent prende tempo>>

<<C'è la faccio io, so come fare tu sei sicuro di riuscirci? >>

<<Un 80% buono si>>

<<Non basta, ma almeno è qualcosa, andiamo>>

E detto questo, andiamo a salvare la piccola bambina che ormai, per volere e non per sangue, è anche mia nipote.

E come i Mikaelson mi hanno insegnato bene, per la famiglia si fa di tutto.

°°°°°°

Mi risveglio con un palo nella gola, infilzata dentro un muro, ho fatto tutto ciò che potevo, tutti l'abbiamo fatto, ma non è bastato, il potere di Hope era troppo grande sopratutto maneggiato dal Vuoto, è per questo appena io, Marcel e Vincent siamo entrati abbiamo guadagnato solo pochi minuti prima di essere sconfitti in modi molto...atroci e violenti, dalla ragazzina vecchia di milioni di anni.

E adesso, tutti affranti ma specialmente Klaus e Haley, siamo nel cortile della villa dei Mikaelson, riuniti, Kol ancora non si vede, io sono moralmente delusa da me stessa e nessuno, nessuno sa davvero cosa fare per liberare la bambina.

Perché il libro trappola è andato bruciato, la nostra speranza è diventata cenere, e quel qualcosa che ci teneva uniti, la vita di una bambina innocente, adesso è esattamente ciò che dovremmo distruggere.

Ma chi farebbe del male alla propria figlia? Nessuno, nemmeno se un entità malvagia vecchie di centinaia d'anni la possiede.

Ed è esattamente questo l'obiettivo del vuoto...

Alzo lo sguardo, avendo un lampo di genio, e attiro l'attenzione degli altri.

<<Forse, ho trovato un modo>>

⚜OLD⚜²Kol MikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora