Old Sight

996 58 0
                                    

Back to Kahya Pov

Mi fa male la testa, ho la gola secca mi sento come se fossi appena uscita da un esorcismo, anche le ossa le sento scricchiolare nei timpani come un suono assordante che non se ne vuole andare.

E poi, la luce, la luce accecante mentre apro piano gli occhi, la finestra davanti a me che mi vuole ovviamente male perché fa entrare ogni singolo raggio presente nell'universo proprio nella mia stanza.

Aspetta, questa non è la mia stanza...

Giro piano la testa e mi ritrovo Kol davanti, seduto su una poltrona rivolga verso di me, sguardo serio, gomiti appoggiati sulle ginocchia aperte e mento appoggiato sui pugni.

È strano vederlo senza il suo sorrisetto beffardo.

<<Chi sei tu>>

Cosa? Chi sono io? Capisco che non gli ho ridato i ricordi ma mi sono già presentata.

<<Kol, cosa->>

<<Rispondi, perché tutti sembrano conoscerti ad un tratto senza averti MAI nominata una volta in tutti questi anni?>>

<<Kol->>

<<Perché sei incredibilmente buona con noi? Chi sei, cosa vuoi dalla mia famiglia, perché sei fastidiosamente perfetta con tutti, persino con me, perché ho sentito il bisogno di doverti proteggere? PERCHÉ PERCHÉ PER->>

Si ferma improvvisamente e mi alzo preoccupata, nonostante il dolore e la confusione ancora presenta nel mio corpo e testa.

<<Davina...perche ho scelto te e non Davina...cosa CAZZO HO FATTO>>

Si avvicina improvvisamente a me e mi prende per il collo spingendomi in su per il muro dietro, sento una fitta di dolore alla schiena e l'aria che mi manca dai polmoni.

<<Kol ti prego...ti prego non sai cosa
...cosa stai facendo>>

<<Di che ricordi stava parlando Klaus? I RICORDI KAHYA I RICORDI, CHI SEI TU>>

<<Io non volevo rovinarti la vita...la relazione, mi dispiace>>

Lui allenta un attimo la presa, avvicinando il volto al mio e guardandomi pieno di rabbia.

<<Di quali CAZZO di ricordi stava parlando Klaus? Dammi un motivo per non ucciderti e darti al vuoto per farmi ridare Davina>>

<<Mi...dispiace>>

<<SMETTILA DI DIRE CHE TI DIS->>

<<Sempre e per sempre>>

Chiudo gli occhi, lasciando una lacrima scorrermi sulla guancia, timorosa che Kol si incazzi ancora di più perché per colpa del mio ritorno ha perso il suo amore, stavolta per probabilmente sempre.

Lui si tira indietro, chiudendo gli occhi e tenendosi la testa per cercare di controllare il numero di ricordi che gli stanno sovraffollando il cervello.

<<Kahya.. >>

Mi tengo il collo riprendendo l'aria che tanto mi mancava mentre lo sento.

<<Kol, mi dispiace, mi dispiace davvero ti giuro sparirò dalla tua vita te lo giuro, scusa>>

Faccio qualche passo indietro mentre lui mi guarda senza dire niente e le lacrime continuano a innondarmi le guance.

<<Ti riporterò Davina, te lo prometto>>

E detto questo, scappo, come ho sempre fatto, scappo da lui e dai problemi che ho causato, ma stavolta risolverò tutto.

Te lo giuro Kol, per te e per tutta la tua famiglia, risolverò tutto.


⚜OLD⚜²Kol MikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora