Intro I ●

3.8K 86 24
                                    

Mi presento sono Roberta Mikaelson

E sì un'altra mikaelson, sono la figlia dello psicopatico pluriomicida Kol mikaelson .

Sono nata il 25 marzo del 1523 , mio padre ebbe una scappatella con una domestica ma non sapeva che lei gli aveva fatto un incantesimo che fino a quando non sarebbe stato chiuso di nuovo una una bara con un pugnale nel petto poteva usufruire del dono della fertilità.

Sia caratterialmente che esteticamente assomiglio molto a mio padre ho solo gli occhi di mia madre.

L'unica cosa che ho di lui da quando sono nata è un anello che apparteneva a una delle tante nobil donne a  cui Mio padre aveva rubato il cuore , però oggi lo custodisco ancora con molto molto amore ed è una delle cose più importanti che ho infatti è anche il mio anello solare.

Mio padre sa della mia esistenza perché gli ultimi tre mesi di gravidanza di mia madre mancò a lavoro così lui si accorse dela sua mancanza quindi la venne a cercarla e scopri che era incinta , Di chi udite udite ... di lui.

Lui ci fu negli ultimi tre mesi , mi viste nascere e mi accudì insieme a mia madre per qualche settimana di vita poi però non mi cerco più .

Perché aveva un pugnale nel cuore Grazie Al mio carissimo zio Klaus.

Mia madre non aveva i mezzi per crescermi così mi abbandonò .

Cosi la mia madre biologica mi abbandono davanti casa di dei ricchi nobili , la moglie del duca non poteva avere figli quindi mi accolse come sua figlia e mi trattò sempre come tale .

So tutto sulla 'mia famiglia ' ma mi sono sempre tenuta a debita distanza , ho sempre avuto paura che loro non mi potessero credere o peggio uccidere.

Voi vi starete chiedendo perché so tutte queste cose , bhe io ho la risposta.

Mia madre lavorava con una donna vampiro che ogni giorno scriveva su un diario ciò che mia madre gli diceva .

Così io frugai nella sua vecchia abitazione e lessi tutti quei diari , così conobbi le mie origini.

Nel 1542 io e la mia famiglia adottiva avevamo preso la peste una malattia della pelle , ma essendo per metà vampiro quando morì ritornai in vita come vampiro originale e bene sì posso morire solo con un paletto di quercia bianca e neanche i pugnali che Klaus pianta hai miei 'zii' di tanto in tanto gli infila nel petto a me non fanno effetto , perché per metà il mio sangue è umano metà vampiro è metà strega , si sono una strega anche se uso quasi mai i miei poteri ma li piace averli con me .
Mi ricordano mio papà e il suo amore per la magia, la mia magia non è proprio normale : ho i poteri di una strega normale ma posso far vedere ad ogni persona io voglia il primo ricordo che io abbia di lui/lei.

Subito dopo conobbi la famosissima Katherine piece che hai tempi si era trasformata da circa 110/120 anni .

Io e lei girammo il mondo insieme ogni singolo centimetro del mondo lo conosciamo noi a memoria soprattutto la famosissima New Orleans la città fondata dai miei parenti nel 1700.
Infatti grazie alla magia riuscivamo a muoverci così velocemente da un paese all'altro.

Ho vissuto li per anni con Katherine ma poi lei mi abbandono , non ho mai saputo il perché ma lo fece lo stesso .

Ora vivo a Baton Rouge a circa un ora e mezza di distanza da New Orleans, ora ho voglia di riavvicinarmi alla mia famiglia ma non come componente della famiglia o meglio vorrei che fosse possibile.
Mi avvicinerò ha loro come Roberta White Diciamo che interpreto questa persona da circa 500 anni .

Stachetto autrice:
Ehy ho voluta fare questa pazzia ma spero che la nostra protagonista vi piaccia .

{La ragazza nella foto è la protagonista }

{La ragazza nella foto è la protagonista }

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Colei Che Si Pensò Perduta ~Kol Mikaelson ~ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora