Due ore dopo....
Si stavano in cominciando a risvegliare tutti , pian piano prendevano conoscenze ed il primo che si sveglio completamente fu Klaus .
"Roberta Hope ? Dov'è mia figlia?" Urlo spaventato "tranquillo Klaus e qui , le anno ignetato verbena e strozzalupo tu pensa hai tuoi fratelli , penso io ha lei " dico prendendo la testa di Hope e appogiandola delicataente sulle mie gambe .
"Curas asorbees daulurm estust,
Curas asorbees daulurm estust,
Curas asorbees daulurm estust,
Curas asorbees daulurm estust."Ripeto più volte assorbendo il suo dolore , appena lei si sveglia io svengo e cado nel buio più totale .
Pov' Klaus
"Papà?" Mi richiama mia figlia alzandosi da terra "oh tesoro mio ,stai bene ? Come ti senti ? " chiedo preoccupato "bene , ma Roberta ha assorbito il mio dolore , faceva malissimo aiutala ti prego " mi disse sul punto di piangere ma si trattenne per non sentirsi fragile. "Va bene " mi morsi il polso e glielo posi piccino alla bocca.
Non succedeva niente , nessun segno di vita , era morta per salvare mia figlia .
"Papà perché non l'aiuti? Dai fallo anzi ci penso io " gli stava per d'aver il suo sangue è io la fermai "è morta " riesco a dire soltanto.
Nel frattempo i miei fratelli si erano risvegliati tutti , "Niklaus cosa e sucesso? Perché siamo qui ??" Chiede mio fratello maggiore, una lacrima solca il mio viso ancora esterrefatto dall'accaduto "ci fanno rapiti , roberta ci ha trovati e liberati , ma poi Hope non stava bene è lei ha assorbito il suo dolore ed è....morta " dico abbassando lo sguardo mentre i miei fratelli iniziamo a piangere .
La relazione di Freya ed Elijah era strana, non pa stavano piangendo come una semplice amica a noi cara ma come un componente della famiglia il che suscita un pensiero ...
Pov' Elijah
È così un altro mikaelson se ne andò, "andiamo a casa , Kol prendila tu " le uniche parole che dissi, mi avvicinai ad Hope che stava piangendo come una disperata , "sh...sh stai tranquilla, non è colpa tua " gli dissi stringendola al mio petto "zio Elijah, vorrei fare una cosa per lei... vorrei trovare la sua famiglia , lei mi ha detto che era il suo più grande sogno ritrovarla "
Flashback
Pov' Roberta
insieme a scoprire le origini della mia famiglia, sono depressivamente single" rispondo sfacciata , come se quello che dico fosse tutto vero , almeno in parte lo è .
"Come sei diventata un eretica ? " chiede perplessa "una potente strega stava per morire , ha trasformato tutti i suoi poteri e delle sue antenate su di me .
In poche parole potrei incidere un locale con uno schiocco di dita" rispondo giocando con l'anello che porto sempre nell'anulare destro "come hai fatto a tenerla a bada ? O mio dio scusami per le domande ma mi sono incuriosita " dice mortificata "stai tranquilla anzi mi fa piacere, comunque l'ho tenuta a bada avendo un'ancora , una persona a cui aggrapparti , una persona che è la tua forza.Così ho fatto è all'inizio è strano perché non capisci chi è veramente quell'ancora , non lo decidi tu chi deve essere il tuo cuore decide " dico appoggiando la mano sulla sua , "posso chiederti se magari un giorno di andrebbe di allenarci insieme ? " non mi aspettavo questa richiesta ma ne sono felice "si certo, se vuoi a Baton Rouge ho un istituto per vampiri se vuoi ti posso portarti lì . " risposi felice "ok che ne dici di questo fine settimana ? Però parlaci fu con mio padre , sai è molto protettivo " dice ridendo , "ok va bene ti capisco " ribatto ridendo anche io .
STAI LEGGENDO
Colei Che Si Pensò Perduta ~Kol Mikaelson ~
VampireSe Kol avesse avuta una figlia con la sua domestica nel 1500? Se fosse un punto di svolta? Ho un punto di non ritorno ? Leggete è scoprite