Lo sono Già . Fine

1.5K 65 15
                                    

Mi giro verso Hope gli faccio uno sguardo complice " Oh che dici di andarci ad allenare oggi pomeriggio arrivano tutti quindi direi di farlo ora " propongo guardandola aria di sfida " Sei pronto a perdere cugina? " chiede facendomi l'occhiolino

" mai stata così pronta "

Iniziamo ha combattere ma veniamo interrotte da un colpo da un forte colpo di  tosse, ci giriamo e notiamo tutti i litri parenti " papà " urla Hope correndo  tra le braccia del padre, io mi avvicino Kol degli lascio un bacio sulla guarda "ciao grande puffo " dico per poi abbracciarlo.

"Allora che succede?" Chiede Klaus confuso "tranquillo ve ne parlerò sta sera , ora rilassatevi io devo fare una cosa " dico per poi andarmene in un luogo ben preciso. La biblioteca di scuola Salvatore.

Arrivo alla biblioteca e chiedo gentilmente a Caroline di accompagnarmi nel reparto magia antica, leggo un paio di grimori alcune streghe che Stefan penso abbia accumulato negli anni.

Arrivo nel grimorio che cercavo il grimorio di una strega che ha come ho capito ha conosciuto negli anni 40 una cosa così ma mi serviva perché in questo grimorio c'è un incantesimo che non mostra tutto ciò che c'è scritto ma solo una parte, chiedo gentilmente a Caroline se potevo prenderlo  Per studiarlo un po' lei accetta a condizione che io glielo riporti e così torno a casa.

Torno a casa e me ne vado immediatamente  in camera mia accendo una candela per rilassare i muscoli e soprattutto la mente di inizio a leggere la parte segreta del grimorio.

Alla fine del grimorio trovo un bigliettino con la formula dell'incantesimo che cercavo proprio quello che andrò a lanciare hai mikaelson.

Sono sicura che questo incantesimo porterà delle conseguenze ma non a loro a me ma sono pronta a farlo è una cosa difficile ma ci riuscirò

inizio a studiarmi l'incantesimo finché non sento  delle risate e  degli schiamazzi da sotto così capendo che sono gli altri chiudo il grimorio e lo nascondo dentro l'armadio e scendo in salone con loro.

Prima di scendere ho mandato  un messaggio a Sebastian e Katherine è gli ho detto di venire subito a Mystic Falls perché ho una cosa urgente da dirgli è bene Se l'incantesimo non lo farò sui mikaelson  ma bensì lo farò anche a loro così che tutti possano usufruire le del dono  che gli farò.

Finalmente scendo in salone dove ci sono tutti riuniti che parlano e scherzano tranquillamente" Ragazzi vi posso parlare e vi prego di non turbarvi per ciò che vi sto per dire perché ho un piano" dico sedendomi  Nella poltrona "ti ascoltiamo"afferma Elijah " Allora volevo dirvi che da un paio di mesi dei vampiri anno della Quercia bianca e che vogliono ucciderci ma ma ho un piano cioè farò un incantesimo a tutti che ci permetterà di non morire con niente saremo veramente ma veramente immortali neanche con un paletto di quercia Bianca potremmo morire quindi che dite?" Dico sintetizzando tutto " Cioè tu hai saputo che c'era della Quercia bianca in circolazione non ci ha detto niente?" Chiede Klaus incazzato di brutto " si ma l'ho fatta anche per il tuo bene perché non ti saresti contenuto nel essere discreto e aspettare che i nostri sospetti fossero veri" rispondo alzando e versando del burbon per rilassarmi.

"Che rischi comporterà?" Chiede Rebekah " Niente di preoccupante però ci sarà solo una conseguenze: cioè che sarete tutti completamente fertili quindi dovreste stare attenti con chi condividerete il letto" rispondo sospirando , bevo tutto in contenuto del bicchiere è poi mi rigiro verso di loro.

"Allora accetterete? " chiedo secca " accetteremo però vorrei almeno sapere quando si farà"chiede Klaus abbastanza irritato ma penso che abbia E perché non glielo abbia detto prima," lo faremo tra tre giorni perché devo aspettare che anche il mio ragazzo è la mia migliore amica vengano così che non sarete solo voi Mikaelson sono gli originali ma anche il mio ragazzo è la mia migliore amica se per voi non è un problema" finisco Col dire Priamo i andarmene di nuovo in camera  mia .

Colei Che Si Pensò Perduta ~Kol Mikaelson ~ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora