Sono Io Tua Figlia VII

2.1K 67 16
                                    

"Sei veramente tu?" Mi chiede iniziando a piangere "si sono io " rispondo sorridendogli mentre delle lacrime rigano il mio volto "non sai quanto ho ci sia stata male per la tua perdita " risponde abbracciandomi "Rebekah secondo te come devo dirlo a Kol?" Chiedo abbassando lo sguardo "Fatti guidare dal tuo cuore , fidati di me " risponde sorridendomi "grazie mille bekah"

...............

La .mattina seguente ...

Sta mattina sono leggermente pimpante oggi voglio dire a Kol la verità e so anche come.

"Buongiorno splendori , che facciamo oggi ?" Chiedo entrando nella sala relax dove vis sono tutti "non so dicci tu " risponde klaus "va bene, se la mettete così io torno ha Dormire " dico prima di uscire ma vengo fermata da Kol che mi tiene saldamente il polso "possimo parlare ?" Chiede ritraendo la mano "sta sera alle 22  nel mio appartamento, ora devo allenare tua nipote " rispondo indicando Hope che salta di gioia , la prendo a braccetto e scendiamo nei sotterranei.

"Allora Hope sei pronta?" Chiedo posizionandomi nell'angolo del ring, "prontissima " risponde per poi scaraventati su di me , io contrattacco e la blocco con le mani incastrate dietro la schiena "mai dare le spalle al nemico " esclamo lasciandola per poi riposizionarmi dov'ero prima .

Mentre io contrattacco lei contatta pure quindi blocco di nuovo la sua mossa "mai contrattaccare il nemico mentre contrattacca " esclamo lasciandola "mai abbassare la guardia " esclamo di nuovo.

Passiamo tutta la mattinata ad allenarci finché non ricevo una chiamata .

Chiamata

"Pronto "

"Roberta sono Joseph "

"Dimmi tutto "

"I vampiri di cui ti ho parlato arriveranno oggi "

"Ok va bene vado ad avvisare gli altri, ma tra quanto ?"

"Mezz'ora "

"Oh ok a dopo "

"A dopo "

Fine chiamata

"Hope mi di spiace ma devo andare , devono arrivare nuove persone è deve essere tutto perfetto " spiego lasciandole un bacio sulla guancia e salendo all'ingresso.

Schiocco le dita ed apparsa un buffet pieno di pietanze di ogni genere,aggiungo dei festoni con la scritta "benvenuti " , faccio riunire tutti è ora si che possiamo dare il benvenuto hai nostri nuovi arrivati .

Vado nel mio appartamento e mo faccio una doccia veloce, metto un completo bordeaux con sotto un maglione nero ed infine un tacco nero e mi trucco leggermente .

Scendo è trovo tutti i ragazzi all'ingresso ad aspettare i nuovi ragazzi "allora ragazzi mi raccomando accoglieteli "dico sorridendo in ansia , spero siano in grado di stare insieme hai miei ragazzi, ma resto fiduciosa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scendo è trovo tutti i ragazzi all'ingresso ad aspettare i nuovi ragazzi "allora ragazzi mi raccomando accoglieteli "dico sorridendo in ansia , spero siano in grado di stare insieme hai miei ragazzi, ma resto fiduciosa .

Colei Che Si Pensò Perduta ~Kol Mikaelson ~ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora