Un Quadro Completo III

2.5K 83 14
                                    


Due settimane dopo

Pov' Roberta

Ormai sono passate sue settimane da quando sono a new Orleans, ho un costruito un rapporto di forte amicizia con i Mikaelson ma sopratutto con Elijah.

Mio padre non a capito niente , non si è posso la minima domanda di chi io possa essere veramente e questa cosa mi fa davvero male .

Invece Klaus all'inizio era preoccupato , però penso che ora si fidi o meglio lo da ha vedere .

Katherine si sta frequentando con un vampiretto del quartiere francese è la vedo felice il che rende felice anche me.

Mi sta aiutando molto e sopratutto mi da forza , finalmente ho l'opportunità di avere una vera famiglia e non me la lascerò scappare.
E partirà per tre giorni fa per una settimana a Roma , gli piace proprio l'Italia a quella ragazza .

Mi sto preparando per andare dai Mikaelson, prima Elijah mi ha chiamato molto preoccupato , così alla velocità della luce mi sono lavata e vestita e mi sono fiondata andata lì.

Entro e trovo solo Elijah che si sistema la cravatta, "bene , mi spieghi perché mi hai detto di venire così di fretta " chiedo irritata "i lupi del Bayour anno degli anelli lunari che gli permette di trasformarsi quando vogliono è ci hanno minacciato di mordere tutti i vampiri di , quindi ci dobbiamo andare e abbiamo bisogno di rinforzi" mi spiega mettendo le mani in tasca "ok oggi go proprio voglia di frantumare qualcuno" esclamo facendogli l'occhiolino "audace la ragazza " ribatte Klaus entrando nella stanza , io gli faccio un sorrisino amichevole è lui ricambia .

"Ci sarà da divertirsi " dice una voce alle mie spalle , mi giro ed è l'ultima persona che vorrei vedere ma ormai non posso tirarmi indietro .
"Ciao Kol" lo saluto ed esco dal salone , incontro Hope e Rebekah che chiacchierano " Hey ragazze , come state ?" Chiedo avvicinandomi a loro " tutto bene , tu ? " dicono all'unisono iniziano a ridere e di conseguenza anche io.

"Non è il momento di divertirsi , Andiamo " dice Klaus uscendo di casa , io alzo gli occhi al cielo ed esco anche io .

....

Arriviamo bel Bayour una ventina di lupi alcuni trasformati altri no " chi vi ha dato gli anelli ?" Chiede Kol affiancando Klaus " una strega , li regala in cambio di fedeltà " risponde una biondino niente male ma solo già il fatto che è un lupo mi da il volta stomaco .

"Chi è questa strega ? E sopratutto dove si trova ? " chiede Elijah superando i suoi fratelli , in poche parole si mette davanti a tutti .

"Non possiamo dirlo e vi ricordo che abbiamo giurato fedeltà , non so se sappiate cosa sia " ribatte avvicinandosi di conseguenza ad Elijah, penso che quello sia l'alfa ha parlato solo lui , nessuno a proferito parola .

Molti lupi già trasformati iniziano ha circondati.

"volere la guerra, sarete accontentati "

Iniziamo a combattere , sto usando la magia solo quando vedo qualcuno in difficoltà anche se sono sicura che quando tutto finirà vorranno delle spiegazioni.

Quattro lupi mi circondano due riesco ad allontanarli ma uno riesce a mordermi sul braccio , non mi fa male è non so cosa mi aspetta , per la prima volta non so cosa aspettarmi.
Il mio primo morso di lupo .

Riusciamo a neautralizarli tutti tranne ciò che si pensa 'l'alfa ' perché e scampato, che vergogna .

"Ragazzi " riesco a dire prima di svenire .

Poi buio ....

Pov' Elijah

"Ragazzi " dice un voce alle mie spalle mi giro e vedo Roberta che cade a terra , corro da lei e la prendo a mo' di sposa " è stata morsa , portiamola a casa " esclamo sotto gli occhi stupiti dei miei fratelli e di mia nipote .

Colei Che Si Pensò Perduta ~Kol Mikaelson ~ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora