La mattina seguente....
Sono le 11:40 ed io mi sono appena svegliata, ho dormito tantissimo è sono super energica .
Sistemai la mia stanza è mi diressi nelle cucine per prendere una sacca di sangue è magari sgranocchiare qualcosa .
Aprì il grande frigo ed estrasse una sacca di 0 negativo , "finalmente ti sei svegliata " dice una voce alle mie spalle " oh buongiorno Kol , dormito bene?" Chiedo sorseggiando il liquido che ora mai è una droga .
"Si devo dire che mi piace questo posto , e poi ci sono delle belle vampirette " dice facendomi l'occhiolino, io gli faccio una smorfia è lui ricambia con un linguaccia.
"ROBERTAAAAA!!!!!" grida Hope entrando nella stanza "Hope calmati , che succede?" Chiedo preoccupata "si finalmente ti sei svegliata, quando ci allenianmo?" Chiede esuberantemente esuberante "oggi pomeriggio, ti farò divertire.. " dico sorridendo felice "va bene ma iniziati a preparare , c'è qualcuno che ti aspetta nel tuo studio " dice per poi scomparire con la velocità da vampiro " hai una nipote...esuberante " esclamo ridendo "be' tutta suo zio " a quella affermazione il mio sorriso scomparve , " io vado , ci vediamo di pomeriggio" dico per poi andarmene.
Mi sono lavata è vestita ed ora sto scendendo nel mio ufficio , entrando noto Joseph seduto in una sedia "JOSEPH " dico dopo essergli saltata addosso "mi sei mancata anche tu , ma così mi uccidi " dice ironico "anche tu tantissimo "
con Joseph ho rapporto molto bello l'ho trasformato io in un periodo della sua vita forse troppo brutto da sopportarlo da umano e poi siamo diventati subito amici è stato amore a prima vista diciamo.
ci siamo divertiti tanto insieme per un paio di anni è venuto con me che Katherine in giro per il mondo però poi ha deciso di continuare per sé Ed eccolo qua come mio co-capo e come migliore amico migliore del mondo
" allora che mi dovevi dire ?" Chiedo sedendomi nella mia poltrona "sono stato ad Amsterdam e c'è stato un massacro ma non uno qualunque , tutte le persone ora sono vampiri .
Volevo chiederti se magari potevo portarli qui , sai ho fatto amicizia con alcuni di loro è sono spaventati è troppo sguinzagliati " dice spiegandomi la situazione "Ma scherzi È ovvio che li puoi portare i tuoi amici sono anche i miei amici e comunque sì , farò qualche chiamata hai fornitori è farò portare qui tutti " rispondo contenta..... Arriva nuova gente!!.......
Sono circa le 2 di pomeriggio Io ho già chiamato tutti i fornitori per avvisare di portare tutto il necessario per i nostri nuovi ospiti, arriveranno questo mercoledì quindi probabilmente rimarrò ancora a Baton Rouge ancora per un po' quindi non so se dire a Kol o meglio e mio padre che sono sua figlia non so che fare Sono troppo confusa .
"Hey Elfo dell'inferno che fai ?" Chiede .."Addison " dico alzando è correndogli incontro "sono così felice per te e Clary, mio dio mi sei mancata " dico stringendola ancora di più a me "grazie mille, mi sei mancata anche tu " dice sciogliendo il nostro caloroso abbraccio.
"Allora che cosa mi racconti?? Clary ? " chiedo caccavalando le gambe "tutto bene , Clary torna dopo domani è passata dai suoi fratelli " risponde sorridendo "tu invece? Hai trovato la tua famiglia?" Ribatte "sì , anche mio padre però non so come dirglielo, lo sai che sono negata con le relazioni con gli altri " rispondo abbassando lo sguardo "ce la farai io credo in te , un volta una persona saggia mi disse ' avvolte bisogna buttarsi perché se non lo fa si vive con il pentimento di non averlo fatto ' sei forte , sei fantastica , se succederà qualcosa lo prendo a calci in culo " risponde stringendomi la mano "grazie amica mia , ti voglio bene" dico mentre una lacrima scappa dal mio occhio "anche io Elfo dell'inferno " risponde suscitando in me una risata .
STAI LEGGENDO
Colei Che Si Pensò Perduta ~Kol Mikaelson ~
VampirSe Kol avesse avuta una figlia con la sua domestica nel 1500? Se fosse un punto di svolta? Ho un punto di non ritorno ? Leggete è scoprite