Capitolo 5

245 18 41
                                    

<<Maicol perché mi hai portata nella tua stanza? Se pensi che dopo tutto ciò che mi hai detto possa anche solo fartela intravedere ti sbagli di grosso!>> Urlai offesa e ferita nell'orgorglio.

Mi prese per sti stra minchia di polsi che ormai erano totalmente distrutti e con le osse fratturate e mi sbattè sul letto. Cominció a lasciarmi una scia di baci infuocati sul collo e la mia patafiocca cominciò a sentire delle sensazioni mai provate prima d'ora. Sentì qualcosa di estremamente duro e grosso premere conto il mio bacino, regà na mazza che non ve posso raccontà, npitone de dimensioni apocalittiche, sembrava veramente di marmo, troppo sgravato.

Il mio cuore batteva velocissimo, sentivo un intero zoo nello stomaco. Toccava il mio esile corpo dappertutto con le sue possenti mani, stavo per cedere ma quel briciolo di lucidità mentale che mi era rimasto mi fece reagire.

Lo allontani velocemente dal mio corpo con una spinta e cercai di scappare da quella stanza ma lui fu più veloce di me <<Hei donna, non osare opporre resistenza a un uomo, ricorda che sei un essere inferiore e devi stare al mio comando. Te ne vai quando dico IO.>> Aveva effettivamente ragione, non potevo biasimarlo, ma non volevo che lui se ne accorgesse per cui cercai di controbattere da vera bad bitch.

<<Senti, sarai anche sexy da morire, ma tanto lo sanno tutti che ce l'hai di 4 cm>> risposi soddisfatta.

Mi guardò con occhi spalancati, sembrava stesse per esplodere dalla rabbia, non mi diede neanche il tempo di fare un'uscita scenica che salì sopra il tavolo e abbassò l'asciugamano sventolando il pitone per poi volare appena.

Rimasi completamente shockata da ciò che vidi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Rimasi completamente shockata da ciò che vidi. Ogni volta che spiccava il volo con esso cercavo sempre di non guardare ed era comunque sempre moscio, questa volta però regà... non ve lo possó spiegà. Non sapevo veramente cosa dire, la mia bocca toccava il suolo, l'unica cosa che mi venne da fare fu scappare, e così feci. Corsi per andare verso la mia stanza quando per sbaglio andai a sbattere contro un ragazzo.

<<oddio mi devi perdonare! non volevo, scusami!>> chiesi umilmente.
<<oh no amore, tranquilla non è nulla di che tesoro!!>> sembrava così gentile, decisi di presentarmi. <<Grazie mille, sei un ragazzo davvero gentile, piacere sono Hope!>> <<Piacere amore, sono Mattea!>> disse euforico. Rimasi un po' titubante riguardo il nome ma non volevo risultare indiscreta e feci finta di nulla. <<mi fa piacere averti conosciuto, per scusami la prossima volta ti offro un caffè.>>
<<Con piacere amo, ma se non ti dispiace i miei pronomi sono she/them, se ti viene difficile usare il neutro va bene anche il femminile tesoro.>>
Ma che storia era questa? Era forse un gay? rabbrividì e mi feci mentalmente una preghiera, ma dopo tutto sembrava essere molto gentile quindi passai oltre ai miei giusti pregiudizi. <<Oh, nessun problema Mattea... allora ci vediamo in giro! ora devo scappare.>>dissi frettolosamente. <<va bene tesoro un kiss, ci si vede>> disse lanciandomi un bacio e un occhiolino.

Finalmente riuscì a correre verso la mia stanza ma quando stavo per arrivare vidi Rossana in strani atteggiamenti con un uomo e non sembrava proprio uno studente. Mi avvicinai più cautelamente, accertandomi di non venire scoperta e quello che vidi mi lasciò senza parole.

Era il preside Kennedy, e si stavano appassionatamente baciando in un'angolino accanto al suo ufficio. Che grandissima zoccola, pensavo fosse seriamente innamorata di Maicol, ma la sua vera natura da bagascia uscì ben presto allo scoperto. Le scattai una foto di nascosto e me ne andai fiera, l'avevo in pugno.

Tornai in camera e trovai ancora lì Allison nuda con una candela accesa in culo mentre era intenta a guardare qualcosa sul cellulare, appena mi vide mi salutò e mi chiese se fosse tutto apposto, non poteva mai sapere cosa fosse successo in quell'arco di tempo.

<<Si Allison, tutto ok.>> risposi vittoriosa, non immaginando quello che avrei fatto da lì a poco.

Kanye West as preside Kennedy

Kanye West as preside Kennedy

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Matteo Salvini as Mattea

Ed ecco a voi i nuovi personaggi, spero vi piacciano, fatemi sapere che ne pensate bonazze xoxo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ed ecco a voi i nuovi personaggi, spero vi piacciano, fatemi sapere che ne pensate bonazze
xoxo

Il manzo di Los Angeles Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora