Lunedì pomeriggio Riccardo mi venne a trovare a casa.
Verso le quattro mia madre mi chiamò dicendomi che c'era un ospite per me.
Io andai nel corridoio che porta al salotto ma Riccardo mi venne in contro .
Entrammo in camera e mi abbracciò.
Io ricambiai l'abbraccio e lo baciai nelle labbra .
Decidemmo di fare merenda mangiando un gelato preso nel bar che sta vicino casa mia.
Poi andammo nel parco e parlammo nella panchina.
Per tutto il tempo Riccardo mi cinse la vita .
Fu davvero un bel pomeriggio così lo invitai a cena .
Mangiammo la pizza che ordinammo da Braccino e poi guardammo un film di fantascienza.
Eravamo soli in casa così ci abbracciammo per tutto il tempo.
Verso le undici Riccardo se ne andò visto che il giorno dopo c'era la scuola .
Con mia sorpresa alle sette emmezza Richi mi passó a prendere e andammo a scuola insieme.
Prima di entrare in classe mi baciò nelle labbra e mi abbracciò poi ci lasciammo.
All'intervallo entrò in classe e mi disse"Ti va di uscire fuori ?"
Io risposi "Certo "
Andammo fuori e passammo l'intervallo a parlare di noi due e a baciarci ogni tanto .
La campanella suonò e noi andammo in classe .
Dopo due ore di lezione mente tornavo a casa, Riccardo mi venne in contro e mi chiese"Vuoi pranzare da me? "
Io risposi "Se non disturbo si !"
"Ok andiamo"
Verso l'una emmezza pranzammo e poi andammo in camera di Riccardo.
Passai il pomeriggio da lui e facemmo i compiti insieme.
Per fortuna non dovevo studiare perché altrimenti non ci sarei di certo riuscita .
Verso le cinque guardammo un film d'amore.
Non avrei mai pensato che potesse propormi un film di quel genere.
Fu davvero commovente e io piansi,ogni volta che c'era una scena triste Riccardo mi abbracciava e mi baciava sulla guancia.
È stata una giornata stupenda!
Alle sette mi chiese "Ti va di restare a cena ?" Io risposi "Grazie ma è meglio che torno altrimenti i miei mi daranno per dispersa "
Riccardo rise e si preparò per accompagnarmi.
Arrivati a casa mia lo abbracciai e lo salutai ringraziandolo della bellissima giornata.
Dopo aver raccontato a mia madre la mia giornata andai nella mia stanza e chattai con Chiara.
Mi disse che aveva passato il pomeriggio da Edoardo e che non aveva fatto tutti i compiti così io le raccontai di aver passato la giornata da Riccardo e di essermi divertita molto.
Alle undici andai a dormire con il sorriso stampato in faccia .
STAI LEGGENDO
Un' amore infinito
Teen FictionRiccardo e Maria sono due ragazzi che frequentano il liceo. Diventano tutti e due rappresentanti d'istituto e imparano a conoscersi meglio. Si fidanzano e superano gli ostacoli che si mettono in mezzo alla loro storia d'amore diventando sempre più u...