New York

73 4 0
                                    

Durante le vacanze di Natale io,Elena,Chiara,Martina e Benedetta andammo una settimana a New York.

Partimmo il 27 dicembre e tornammo il 2 gennaio.

Il primo giorno dopo il viaggio in aereo andammo in albergo.

Prendemmo una stanza per 5 persone  con il bagno in camera .

Il secondo giorno andammo a vedere la statua della libertà e visitammo New York.

Fu una bellissima giornata e soprattutto perché ci trovavamo negli Stati Uniti .

La sera Riccardo mi chiamò chiedendomi come era andata la giornata e io gli raccontai tutto .

Il giorno seguente facemmo shopping e comprammo tutte dei vestiti e delle borse.

Presi anche dei souvenir per la mia famiglia, una maglietta con scritto 'I ♡ NY' con sotto la nostra foto per Riccardo mentre per i miei presi due cartoline raffiguranti New York e la statua della libertà.

Il quarto giorno visitammo Los Angeles 

mentre il quinto e ultimo giorno Las Vegas. Il due partimmo verso le cinque di mattina e tornammo a casa per cena .

Fu un bellissimo viaggio che di certo non dimenticherò mai!

Arrivata a casa raccontai tutto ai miei genitori e gli diedi i souvenir.

Il giorno dopo incontrai Riccardo e passammo la giornata insieme.

Gli raccontai tutto quello che avevo  fatto a New York e gli diedi il souvenir che  come pensavo gli piacque molto .

Andammo al parco e parlammo tutto il pomeriggio abbracciati per recuperare il tempo che non avevamo passato insieme.

Riniziata la scuola Riccardo ed  io passammo i pomeriggi insieme e qualche volta andai a dormire da lui.

I mesi passarono molto velocemente e la relazione tra me e Riccardo continuò bene ,io e lui ci amiamo e niente potrebbe andare meglio soprattutto quando si avvicina San Valentino.

Un' amore  infinitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora