Mi svegliai verso le nove e andai a fare colazione .
Di notte avevo avuto un incubo.
-Mi trovavo al parco e vedevo che Riccardo mi si stava avvicinando con uno sguardo arrabbiato.
Lui mi disse 'Maria non ti perdono !Non voglio più vederti!' E a quel punto io mi misi a piangere e tornai a casa con lo sguardo sfuocato per il pianto -
Stanotte mi svegliai alle tre con le lacrime agli occhi per l'incubo.
Mi asciugai le lacrime e ascoltai la musica con le cuffiette per tranquillizzarmi e funzionò.
Mi addormentai e fino al mattino non sognai.
Ero triste e mia madre mi chiese "Mary che cos'hai? " io le risposi "Riccardo mi ha lasciato per un malinteso e oggi Chiara gli parlerà ma sono preoccupata per quello che succederà" .
Lei si avvicinò e mi abbracciò dicendomi "Tranquilla andrà tutto bene".
Dopo un lungo abbraccio se ne andò a fare la spesa e io mi stesi sul divano a guardare la TV.
Dopo pranzo inviai un messaggio a Chiara con scritto 'Chia sono preoccupata'.
Lei mi rispose qualche minuto dopo scrivendo 'Mary tranquilla capirà e tornerà con te ' e io le risposi 'Lo spero ...'.
Riccardo e Chiara si dovevano incontrare alle quattro al parco vicino casa mia e io ero sempre più ansiosa.
Per passare il tempo lessi un libro e guardai un film con Vanessa.
Guardammo 'Breaking dawn parte 2' perché oltre la storia d'amore c'era molta azione ed era quello che mi serviva per stare meglio.
Vanessa cenò a casa mia e mangiammo la pizza di Braccino.
Dopo cena andammo in camera mia per parlare e le raccontai che io amavo Riccardo e mi sarebbe dispiaciuto moltissimo perderlo .
Lei mi rincuorò dicendomi che dovevo stare calma dato che di certo prima o poi saremmo tornati insieme.
Quanto mi mancava!
I suoi abbracci e i suoi baci che ti impedivano di essere triste .
Ogni volta che lo guardavo mi perdevo nei suoi occhi azzurri stupendi e mi chiedevo sempre perché un ragazzo bello come lui avesse scelto me .
Io e Vanessa chiamammo Chiara che ci raccontò l'accaduto .
Lui era ancora molto arrabbiato con me e non voleva perdonarmi ma secondo Chiara l'avrebbe fatto presto dato che ci teneva ancora a me e aveva solo bisogno di tempo .
Visto che era tardi io e Vanessa andammo a dormire sperando che i giorni seguenti Riccardo mi avrebbe perdonata.
STAI LEGGENDO
Un' amore infinito
Teen FictionRiccardo e Maria sono due ragazzi che frequentano il liceo. Diventano tutti e due rappresentanti d'istituto e imparano a conoscersi meglio. Si fidanzano e superano gli ostacoli che si mettono in mezzo alla loro storia d'amore diventando sempre più u...