Chapter 9.

116 10 0
                                    

Sulli's pov

Appena Thea e Minho tornarono,lui la trascinò fuori a parlare di non so cosa.

Hyuna e Tae ancora non erano tornati dall'università,Jong aveva avvisato che avrebbe fatto tardi.

Eravamo in due nel negozio,me e Key,lui dietro la cassa io in giro a sistemare e aiutare i clienti.

Che bellino era mentre si impegnava a fare i conti..okay,sospetto di aver bevuto senza accorgermene.

Mi feci coraggio e mi avvicinai a lui.

-Ehi Kibum- dissi avvicinandomi,a bassa voce.

Continuò a scrivere dei numeri.

Non cagarmi eh.

-Kibum- dissi di nuovo per farmi notare.

-Oh,Sulli- disse alzando lo sguardo.

Ci guardammo in faccia e scoppiò il silenzio.

Sospirai.

-Come va?- gli chiesi per iniziare un discorso.

-Non c'è male,tu?- disse con un'espressione da cucciolo bastonato.Non fare così,che poi ti salto addosso.

-Mh,tutto okay- risposi guardando da un'altra parte.Addirittura imbarazzata dai.

-Senti Key,mi dispiace tantissimo per essere stata una stronza con te fin dall'inizio,per averti trattato di merda sempre e averti quasi mandato a quel paese quando mi ha fatto capire eri innamorato di me,ma sai una cosa?Sono anche io innamorata di te,perché boh..perché sei una brava persona,simpatico,dolce e anche bellissimo okay?Ora hai tutto il diritto di mandarmi a fanculo,accetterò la cosa- disse velocemente e tutto d'un fiato guardando il basso.

Thea's pov

-Hai finito?-dissi guardandomi le unghie,dopo il poema di Minho,di cui non avevo ascoltato una parola.

-Non mi hai ascoltato!-disse lui sbuffando

-Esatto,ora possiamo rientrare?-dissi,sbuffando anche io

-Theeaa!Perché sei così stronza a volte?-chiese lui,prendendo il suo cellulare dalla tasca

-Perché tu sei bellissimo!-Dissi sbattendo un piede a terra

-E allora il tuo problema qual'è?-

-Ho paura.Dopo la morte di Sehun la sua famiglia mi ha dato tormenti,poi figuriamoci se scoprono che sono fidanzata con un altro-dissi urlando

Mi guardò e poi mi baciò.

-Ragazzi,ehm...-disse Key

Key?Vaffanculo.

-Si Kibum?-disse Minho guardandolo male

-Dentro c'è Minzy,vuole vederti-disse lui

Sulli's pov

Vidi Minzy entrare.

-Ciao!- disse sorridendomi.

-Minzy!- risposi abbracciandola.

-Come va?- chiese giocando con una ciocca dei suoi capelli.

-Tutto okay,tu?- risposi sedendomi dietro alla cassa.

-Bene..Minho?- chiese con un'aria un po' da 'dimmi che è qui,ti prego'.

-In realtà non lo so..Kibum!- urlai vedendolo alla fine delle seconda corsia.

-Fanculo Sul,non sono sordo!Dimmi- rispose camminando verso di me.Abbiamo appena fatto pace ed ecco la prima volta che mi manda a fanculo

-Chiama Minho per Minzy- dissi scrivendo un appunto.

-Alzare il tuo fondoschiena?- chiese inarcando un sopracciglio.

-Non lascio sola questa fantastica ragazza,no?- gli risposi indicandola con entrambe le braccia,giusto per cacciare una scusa.

-Uffa- sbuffò e andò fuori.

Spiai un po',intravedendo che aveva interrotto un bacio.

Ah..quindi ora Thea sarà incazzata nera per Minzy.

-Minzy,posso chiederti una cosa?- dissi girandomi verso di lei.

-Mhmh?- rispose guardando Minho entrare.

-Per caso...ti piace Minho?- chiesi guardandola.

Prima che potesse rispondere,la voce urlante di Minho mi perforò i timpani.

-Ehi Minzy!-

Kim's & CompanyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora