Thea's pov
Che merda.Che merda.Che merda.Quella brava ragazza quando doveva arrivare?UFFA!
-Sulli,da quando sei amica di quella lì?-sussurrai a mia sorella con le braccia incrociate
-è simpatica!-disse lei facendo spallucce.
La guardai male e poi andai a casa a prendere delle cose,dove trovai la cassetta della posta piena.
Sbuffai e iniziai a leggere la prima lettera,mia,dell'Università.
"Signorina Kim Thea,la informiamo che ha saltato più di 6 esami in questi mesi.Se vuole laurearsi,è pregata di recuperare tutto,oppure dare le ammissioni.Grazie. Dirigente Wu Zitao",che bello,solo questa ci mancava!
Il resto delle lettere le lasciai sul tavolo,e poi tornai al negozio.
.•.
-Cazzo!Sono andata a casa per quei fogli e nemmeno li ho presi!-dissi sbattendo un piede a terra,CHE GIORNATA DI MERDA.
Entrai nel negozio e trovai Key e Sul ridere con gli occhi incollati al cellulare.
-Sul,Jong è arrivato?-chiesi posando la borsa
-No,non viene oggi,ha da fare con Luna-disse Sul -si sono fidanzati!-
-aww,che bello!-dissi sbattendo le mani.
-Kibum,ci vediamo dopo,devo uscire con Minzy!-disse Sul dando un bacio sulla guancia a Key.
-Thea,a dopo-disse lei guardandomi,sorridendo.
MINZY?Ma che cazz?
-Key,Key,Key,Key,la tua ragazza da quando è amica con Minzy?-chiesi
-Ehm...da circa una settimana-disse lui annuendo
Sulli's pov
-SULLI!- mi urlò Hyuna nelle orecchie.
-Cosa urli?Che c'è?- chiesi continuando a pulire la vetrina.
-Zia Yuri mi ha chiamato e ha detto che Seungri e Daesung si trasferiscono qui!- disse saltellando.
-Seungri e Dae?Cugini?- dissi sbarrando gli occhi.
-Proprio loro!- rispose sorridendo.
Lanciai un grido di gioia,e andai subito a dirlo a Thea.
-Oddio che bello!Che bello!Che bello!- ripeté lei trenta volte.
-Che bello cosa?- chiese Minho masticando un gomma.
-Due nostri cugini si trasferiscono qua,li adoro,sono troppo simpatici!- rispose Thea abbracciandolo per la felicità.
Sorrisi.
Il negozio era pieno quel pomeriggio,si avvicinava Natale e ammetto che gli alberi e le decorazioni natalazie che avevamo avevano un prezzo abbastanza economico,quindi tutti venivano da noi.
Vicino alla cassa,Key conversava con una ragazza.
No,non sono gelosa,l'ultima volta che lo sono stata è andata a finire male quindi mi allontanai andando verso Minzy che era appena entrata.
-Sulli!- mi chiamò Kibum e tornai indietro facendo una smorfia.Minzy mi sta troppo simpatica,okay?
-Ti presento Amber,la mia migliore amica da quando eravamo bambini!- disse sorridendo.
La ragazza aveva i capelli corti e un abbigliamento poco femminile,ma era davvero bella comunque.
-Ciao Amber,io sono Sulli- dissi sorridendo e porgendole la mano che strinse sorridendo anch'ella.
Mi sta già simpatica,ha un sorriso contagioso.
Dopo averci parlato un po' continuai ad andare in giro per il negozio,finché non vidi un bambino che non riusciva a prendere un lecca-lecca natalizio.
Mi avvicinai per aiutarlo,ma qualcuno fu più veloce di me.
-Lolli lolli lollipop,oh neon naui lollipop!Tieni piccolo,ora torna dalla tua mamma- disse una ragazza bionda porgendogli il dolce.
Thea's pov
-Dae,Seungri!-urlammo io e Sul appena i nostri cugini entrarono in casa
-Ragazze!-dissero loro abbracciandoci
-Gli altri?-chiese Seungri togliendosi il cappotto
-Hyuna torna tra poco e Hyun è con la sua ragazza-dissi io sorridendo
-Ohw,a quando il matrimonio?-chiese Seungri
-Di Jong e Luna non ci sarà mai,sono geloso di mia sorella!-disse Minho uscendo dalla cucina
-Ragazzi,lui é Minho...Kibum dove sta?KIBUM!-urlò Sulli
-Dimmi Sul!-disse Key uscendo dalla cucina,con un bicchiere tra le mani.
-Lui è Kibum,alias Key,il ragazzo di Sulli!-disse Minho
-Hey!Dovevo dirlo io!-disse Sulli dando uno schiaffo sul braccio di Minho.
-Ragazzuoli,per stasera dormite con Jong okay?-dissi io
-Va bene,possiamo sistemarci per favore?-chiese Dae sorridendo
••
-Ora sei amica anche di Chaerin?Ma dimmi,ce l'hai con me?-urlai a Sulli mentre preparavo la tovaglia
-Senti,sono simpatiche!Peccato che non le ho conosciute prima!-disse urlando anche lei
-Okay,va bene!-dissi sbuffando
Baaaahhh.
-Che avete da urlare?-chiese Minho
-Minho ma i cazzi tuoi no tu eh?-dissi sbuffando,sentendomi subito in colpa per come l'avevo risposto
-no okay scusa non volevo-dissi abbracciandolo
-'no okay scusa non volevo'-disse lui imitando la mia voce
Lo guardai male,ma poi lo abbracciai di nuovo
-Carenza d'affetto?-chiese Seungri alle spalle di Sul
-Da dove sei uscito tu?-chiese Sulli con una mano sul cuore
-Teletrasporto Sul-disse mettendogli un braccio sulla spalla -Voglio darti una mano a sbucciare le carote!-disse poi prendendo un coltello...aiuto c:
STAI LEGGENDO
Kim's & Company
Fiksi PenggemarTre sorelle,Sulli,Thea e Hyuna,gestiscono il negozio dei loro genitori aiutate dal fratello maggiore,Jonghyun. Ma il lavoro è troppo,bisogna assumere qualcuno. Sarà l'arrivo di questi ragazzi a cambiare la loro routine e rendere il lavoro divertente...