Chapter 3.

401 18 0
                                    

Thea's pov

-ragazzi,sono in crisi esistenziale-disse Minho con un pacco di pasta in mano

-che succede?-chiesi facendo il conto a una signora,con Jonghyun che metteva in busta

-una signora vuole prendermi a borsate,solo perché è convinta che qui vendiamo troppo questa marca di pasta.-disse lui alzando il pacco di pasta

-Jong,continua...vado a vedere io!-dissi uscendo da dietro al bancone della cassa.

Arrivati in corsia sbiancai.La signora Oh...la mia ex suocera.

-buongiorno signora,cosa succede?-chiesi

-oh!Guarda chi c'è qui!devi ancora pagare per quello che hai causato a mio figlio,ragazzina!-disse lei con tono minaccioso puntandomi un dito contro

-cosa gli ho causato?Lei pensa che io non amavo suo figlio?-dissi quasi sul punto di sclerare.

-quel giorno lui stava venendo da te,la mattina non ricordo per quale assurdo motivo avete litigato,e lui il pomeriggio voleva venire a chiederti scusa!È tutta colpa tua!-disse la signora girandomi le spalle e andando via.

-chi è quella?-chiese Minho alle mie spalle.

-Minho,fatti i cazzi tuoi okay?-risposi acidamente andando via,con la voglia di piangere.Già mi sentivo di merda per tutto quello che era successo a Sehun,poi quella mi ha detto quelle cose...

Andai fuori,piangendo come una condannata.

Rientrai dopo una mezz'ora buona e tornai alla cassa.

Erano le 08:30 passate,e nel minimarket eravamo solo 3 persone,io,Key e Sulli,il resto erano tutti a casa.

-allora ci vediamo verso le 09:15,vabene Sul?-chiese Key sorridendo a Sulli,quest'ultima annuì.

-a dopo allora,ciao ragazze.-disse lui uscendo mentre sorrideva a 32 denti.

-chiudo la cassa,tu puoi chiudere la cosa scorrevole grigia di cui non ricordo mai il nome?-chiesi a mia sorella,che annuì

Chiusi la cassa,spensi le luci e poi uscì fuori

Mandai un messaggio a Minho con scritto "scusa se prima ti ho risposto male,ma ero troppo incazzata...notte".

-invece di mandare messaggi,puoi aiutarmi?Non ce la faccio!-disse Sulli tentando di tirare giù quella cosa.

Sulli's pov

Il pomeriggio al negozio eravamo rimasti soltanto io,Thea,Minho e Kibum.

Jonghyun non aveva voglia di venire e Hyuna e Taemin erano usciti per fatti loro,probabilmente sono più che amici.

-Sulli,mi dai una mano con queste scatole?- mi chiese Thea.

-Faccio io!- si precipitò a dire Minho appena spuntato dal nulla e io gli annuii cominciando a fare il conto ad una ragazza.

Verso le 20:00 andai a casa e lasciai il negozio a Thea e Minho,perché anche Key andò via prima.

Alle 21:00 ero pronta,sono una persona abbastanza ossessionata dagli orari,puntuale sempre e comunque.

Mi arrivò un messaggio da Key.

"Ti sei fatta bella?Fra dieci minuti sono da te,ciao barbie".

Alzai un sopracciglio e sospirai.

"Muoviti" risposi.

Come aveva scritto,dieci minuti dopo era sotto casa mia.

-Dove andiamo?- chiesi per rompere il silenzio che era piombato in auto.

-Discoteca- rispose sorridendo.

-Discocosa?- chiesi con la mascella a terra.

Domani università più turno di pomeriggio e voleva portarmi in un mare di caos di persone che ballano,sbraitano e puzzano di alcool?

-Hai capito bene,non ripeto le cose due volte.- mi rispose continuando a sorridere.

-Fottiti.-

-Come scusa?-

-Non ripeto le cose due volte.- dissi mandandogli un bacio.

Thea's pov

Quel giorno la voglia di andare all'Università era sotto i piedi,così andai al negozio con Jonghyun.

-Thea,ho sonno!-disse Jong mentre apriva l'entrata principale del negozio.

-Anche io..-dissi sbadigliando

-buongiorno ragazzi,state aprendo?-chiese una signora alle nostre spalle

-Si,buongiorno-dissi sorridendogli.

-Sulli,Minho e Key dove sono?-chiesi tra me e me mettendo a posto i pacchi di biscotti che il corriere aveva consegnato in mattinata.

Bah,parli del diavolo e spuntano le corna,Minho alle mie spalle.

-buongiorno!-mi urlò lui nelle orecchie

-ciao Minho,sai,ci sento ancora-dissi guardandolo sorridendo,oggi era carino più del solito ewe

-sai che oggi sei proprio carino?-gli dissi alzandomi da terra.

-beh,modestamente-disse lui sorridendo

-Cosa posso fare?-chiese poi

-abbiamo fatto tutto io e Jong,non c'è granché da fare-dissi sorridendo

-io vado,devo andare a cimitero..a dopo-dissi salutandolo con un abbraccio.

-posso venire con te?-chiese lui.

-vuoi che la famiglia del mio ragazzo mi ammazzi sul posto?Giá dicono che è colpa mia se è morto,poi se mi vedono con te pensano che già ho sostituito Sehun..-dissi mentre accendevo il cellulare

-va bene,resto qui.-disse lui andando via.

Andai da Sulli per avvisarla che uscivo.

-Sulli tesoro,vado al cimitero,se entro 45 minuti non torno venitemi a prendere,la famiglia Oh per quanto mi odia,se mi vedono lì mi ammazzano..oggi è un anno che Sehun è morto.-dissi mentre mi mettevo il cappotto

Kim's & CompanyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora