Sulli's pov
Tornata a casa,me ne andai in camera mia a piangere.
Circa un'ora dopo dallo stato di coma,mi alzai e mi guardai allo specchio.
Trucco sbavato,occhi gonfi e naso rosso.
Ammazza che mostro.
Presi un fazzoletto per pulirmi,in quel momento entrò Thea spalancando la porta,con un pacco di Oreo in mano.
-Bussare ti faceva male?- dissi buttandomi sul letto e mettendomi il cuscino sulla faccia.
-Certo,le maniglie delle porte scottano- rispose lei ridendo e sedendosi accanto a me.
Sbuffai.
-Come stai?- le chiesi,sistemandomi anch'io seduta al suo fianco.
-Uno schifo,tu?- disse giocando una ciocca di capelli.
-Anche peggio...domani metto Minho al rogo- risposi abbracciandola.
-Calma,capisco che sono figa,ma così non mi fai respirare- disse ridendo e io le risposi con uno schiaffo sul braccio.
-Comunque preparati che usciamo con Hun e un suo amico- disse passandosi una mano fra i capelli.
Amico di Sehun?
-Chi l'ha deciso?- chiesi facendo una brutta faccia.
-Sehun ha detto che tu lo sapevi- disse facendo spallucce.
Parli del diavolo e spuntano le corna,eccolo che entrò con un bicchiere di coca-cola in mano.
-Sbrigatevi che è fra un ora- disse facendo un sorso della bevanda.
-Perché le hai detto che io sapevo una che non sapevo?- chiesi al ragazzo a braccia conserte.
-Perché pensavo che ti lo sapessi- rispose facendo spallucce.
-Come facevi a sapere che io lo sapessi se nessuno me lo aveva detto?-
-Io non so niente- disse Thea.
Thea's pov
Luhan,l'amico di Hun era Luhan.
Sulli sbiancò appena Luhan arrivò
-Sulli!Come stai?-disse lui abbracciandola
-Ahm..bene-disse lei sorridendo
-Ciao Luhan comunque-disse Sehun agitando una mano..ma anche da resuscitato sei perfetto?No okay.
-Si,scusate,ciao Hun,ciao Thea!-disse lui sorridendo -entriamo?-chiese Sehun sospirando
La mattina seguente io e Sul andammo al negozio insieme,Jong era malato e quindi eravamo solo io e lei.
Spero solo che Minho non si presenta o lo...lo....non lo so.
Key croce nera proprio.
-Mi aiuti ad aprire sta merda grigia?-chiesi a mia sorella -Serranda Thea,serranda-disse lei scuotendo la testa -Si fa lo stesso-
-Buongiorno ragazze!-disse Minho,con Key vicino,alle nostre spalle.HAHAHAHAHAHAHA.
-Cosa ci fai tu qui?Ieri,da come ricordo,ti ho licenziato-dissi alzando quella cosa.
-Io vado ad accendere le luci-disse Sul correndo dentro.
-Sul serio,via tutti e due.-dissi mettendomi a braccia conserte
-Non puoi licenziarci.Il capo qui è Jonghyun,non tu,o Sulli-disse Key,facendo la mossa di entrare ma lo bloccai. -Senti Kibum,come ti pare,ma qui le cose funzionano diversamente:siamo tutti e 4 i proprietari,e anche se Jong è il più grande,non me ne può fregare,capisci?Ora gentilmente,andate via o chiamo la polizia- dissi guardando quei due.
-Io okay,ma Kibum cosa c'entra?Lui non ha fatto nulla!-disse Minho,con tono arrabbiato,NON HA FATTO NULLA?
-Anche il tuo amico ha fatto la stessa cosa che hai fatto tu,e non credo che mia sorella vuole lui tra i piedi,come me con te,quindi via-dissi mettendomi a braccia conserte -ma poi con che coraggio l'avete fatto?-chiesi urlando -non è che siamo stati solo noi eh!- disse Key con tono superiore -Dimmi caro,che differenza c'è tra un bacio e andare a letto con un'altra?-dissi gesticolando -ma io cosa parlo a fare con voi?-dissi entrando dentro e chiudendo l'entrata del negozio dato che era ancora presto per l'apertura.
Sulli's pov
-Li hai mandati via?- dissi ansiosa sedendomi dietro la cassa.
-Si,ho fatto male?- chiese Thea masticando una gomma.
-Yah,no!Avrei voluto assistere ma non mi andava nemmeno di guardare in faccia quell'idiota- risposi legandomi i capelli.
Entrò Jonghyun.
-Ho visto Key e Minho andare via,è successo qualco- Thea lo interruppe.
-Muto.- disse mettendosi un dito davanti al naso.
-Okay,dopo spiegatemi almeno- disse togliendosi la giacca spaventato.
-Dov'è Luna?- chiesi giocando con una penna.
-A scuola,sono finite le vacanze- rispose lui facendo spallucce.
Dopo qualche ora,il negozio cominciava a riempirsi.
Ad un certo punto entrarono Jessica,Taeyeon e una tizia.
Non poteva esserci solo Jessica?
Le tre si avvicinarono alla cassa,dove c'ero io a parlare con Thea.
-Lavorano qui Minho e Kibum?- chiese la ragazza che non conoscevo.
-Non più- risposi acida.
-Ah,io e la mia amica Taeyeon li stavamo cercando...io sono- Thea la interruppe.
-Haru,la sorella di TOP- disse mettendosi una mano sotto al mento.
-In realtà mi chiamo YoonA,ma Seunghyun si fa chiamare TOP e io Haru,non è divertente?- disse ridendo stile oca.
-Comunque,Sulli,visto che tu e Key siete molto amici,digli che sono passata- disse Taeyeon con un sorrisetto che faceva venire voglia di prenderla a sprangate sulle gengive.
-Certo- dissi guardando da un'altra parte.
-Adesso andiamo che Jessica deve incontrare Chen- parlò ancora Haru ridacchiando.
Che cavolo ridono per ogni cagata?
Mentre uscivano fuori sentii dire da Taeyeon "stasera vuole incontrarmi per chiedermi scusa per l'altra sera."
-Pensi quello che penso io?- chiese a Thea.
-Sì.-
STAI LEGGENDO
Kim's & Company
FanfictionTre sorelle,Sulli,Thea e Hyuna,gestiscono il negozio dei loro genitori aiutate dal fratello maggiore,Jonghyun. Ma il lavoro è troppo,bisogna assumere qualcuno. Sarà l'arrivo di questi ragazzi a cambiare la loro routine e rendere il lavoro divertente...