Chapter 1. (the beginning)

727 25 8
                                    

Sono Kim Sulli,20 anni,abbastanza alta,magra ma non troppo,terza di quattro figli,tre femmine e un maschio.

Mia sorella maggiore si chiama Hyuna,alta,capelli neri e fisico da modella,frequenta la mia stessa università,avendo solo un anno più di me,cioè 21 anni.

Mia sorella minore si chiama Thea,19 anni,anch'ella frequenta l'università,capelli neri,che si concludono con delle spiccanti punte rose,e snella.

Il maggiore è Jonghyun,23enne,biondo tinto e abile conquistatore di ragazze.

I nostri genitori ci hanno lasciato gestire il loro,ormai nostro per eredità, negozio,per trasferirsi a Incheon,mentre noi siamo rimasti qui a Seul.

Noi ragazze la mattina andiamo all'università,mentre il pomeriggio ci occupiamo del negozio,il cui nome è "Kim's & company",un mini-market  piuttosto grande,molto frequentato.

Durante la mattina è affidato a quel buono a nulla di Jong,che ha deciso di fermarsi dopo aver completato gli studi al liceo e aver preso il diploma.

-Kim Jonghyun,alzati o vengo a prenderti per i capelli!- gridai a mio fratello,che era ancora sotto le coperte.

Dopo dieci minuti circa,decise di alzarsi e coinvolse anche noi nel suo ritardo,con il risultato di aver meritato gli ultimi posti all'università.

Il pomeriggio,tornate dall'università,andammo al negozio.

-Jong tutto bene?È morto qualcuno?- chiese Hyuna masticando una gomma.

-Si..ma,maledizione!Qui c'è da stare alla cassa,aiutare i clienti e mettere a posto gli scaffali!Io e quel vecchio rimbambito di JinHoo,che fra 5 giorni se ne va,non possiamo andare avanti da soli!- protestò Jonghyun a braccia conserte.

-Beh,assumiamo qualcuno.- dissi scrollando le spalle e sedendomi alla cassa.

-Che ne dite?- chiese Thea con un foglio in mano con su scritto "CERCASI COMMESSO/AIUTANTE".

-Va bene!-

      

Thea's pov

-Kim Jonghyun se non vuoi che ti butti dal letto,alzati!Ho anche l'esame oggi!-urlai nelle orecchie di mio fratello.

-Sulli e Hyuna non sono già andate?Perché non sei andata con loro!-disse lui mettendosi con la testa sotto il cuscino

-Beh,scusa se le tue sorelle la mattina se ne vanno alle 6.30 all'università!-disse sbuffando

-che sia l'ultima volta,domani te ne vai con il bus!-disse lui scalciando le coperte con i piedi.

-Promesso.Ora,se non ti dispiace,sono già in ritardo.-dissi uscendo dalla sua stanza.

-Grazie Hyun,ti voglio bene,a dopo-dissi uscendo dalla macchina e dirigendomi all'entrata con fogli che mi volavano a destra e sinistra.

Entrai sistemando dei fogli fuori posto e,da deficiente,dopo 5 secondi mi ritrovai a terra.

-amico,gli occhi dove ce li hai?-disse alzando lo sguardo verso il ragazzo.

-dove ce l'hai tu!Ho l'esame e sono in ritardo!-disse lui sbuffando e alzandosi da terra.

-Comunque sono Minho,e tu?-

-Thea,ci vediamo in giro,Tinho.-dissi

-È Minho.-disse lui correggendomi.

Kim's & CompanyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora