Capitolo 1

24 2 0
                                    

Ed eccola qui. La protagonista che si avviava verso una delle aziende musicali più grandi della Cina. L'ansia cominciava a salire mentre superava numerosi corridoi e scalinate mentre gli occhi di tutti erano fissati su di lei.
Lian Lin era una ragazza molto bella. Con un carattere molto dolce timida ma anche molto forte con dei sani principi che la reggevano.
Era arrivata al corridoio dove alla sua destra c'era un ufficio molto grande con all'interno un uomo con le braccia incrociate che aveva tutta l'aria di dover aspettare qualcuno.
Bussò alla porta e quando l'uomo all'interno fece cenno di entrare con la testa entrò.
L'ufficio era molto più grande visto dall'interno.
Presidente Tian: "buongiorno signorina Lin. Prego si sieda."
Lian: "buongiorno." *si sedette sulla sedia di fronte al presidente*
Presidente Tian: "ho deciso di incontrarla di persona perché il suo curriculum è molto interessante. Ha dei vissuti molto vari e rispetto al personale che dirige le varie notizie sui nostri idol sembra molto alla mano."
Lian: "la ringrazio molto. Ma non penso di avere così tante qualità."
Presidente Tian: "lei si sottovaluta molto. Ho deciso di incontrarla di persona perché ho un lavoro molto importante da affidare e lei mi sembra la candidata migliore."
Lian: "di quale incarico sta parlando?"
Presidente Tian: "lei farà l'assistente al nostro idol principale. Sa chi è?"
Lian: "no..."
Presidente Tian: "lei farà l'assistente a Huang Zitao. Si occuperà di tutte le sue esigenze e soprattutto dovrà assicurarsi che rispetti il suo contratto. *gli porse un plico di fogli* questo è il contratto di Zitao. Lo legga e quando avrà finito dovrà chiamare il nostro capo esecutivo che gli manderà una macchina per portarla alla casa di Zitao."
Lian prese il contratto e vacillò con le braccia a causa della pesantezza di quei fogli.
Lian: "presidente Tian. Con tutto il rispetto ma non penso che sia un lavoro adatto a me."
Presidente Tian: "deve solo avere fiducia e vedrà che svolgerà un ottimo lavoro. Ora vada. La nostra star odia aspettare. Buongiorno."
Il presidente congedò Lian che con molta insicurezza si alzò vacillando sempre per la pesantezza del contratto, è uscì.

_________________
Ciao raga. Questo è il primo capitolo sulla storia "love in the melody"
La storia è tratta dalla serie "the brightest star in the Sky" ma avrà una storia un po' diversa. Spero che vi piaccia❤️

Love in the melody Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora