"Arriviamo alla sala comune serpeverde, entro in camera mia e mi spoglio mettendo l'accappatoio per entrate in doccia. Finito di lavarmi mi asciughai i capelli e feci la piastra. mi truccai un po' mettendo del mascara e una tinta labbra sul rosa scuro, stavo benissimo. Scelsi l'outfit: una maglietta corta nera a maniche lunghe con una gonna grigia attillata e dei collant bianchi quasi trasparenti dai. Uscì dalla mia camera e mi diressi fuori dalla sala comune serpeverde. Arrivai nel bar, non vedevo Harry però, mi sentivo un po' osservata con tutta quella gente che passava di lì-"
H: y/n
Y/n: Harry finalmente
H: ti ho fatto aspettare troppo?
Y/n: nono tranquillo
H: bhe dopo di lei"Mi fece entrare prima di lui nel bar, mangiammo e parlammo per un paio di orette, poi uscimmo con l'intenzione di tornare appunto ad Hogwarts-"
H: che ne dici se facciamo un salto al lago nero?
Y/n: emh va bene dai"Dovevo vedermi con Newt, ma vista l'ora tanto sarebbe andato anche lui in quei paraggi, mette sempre la sua valigia sotto questa quercia, così è più tranquillo per fare le cose dei suoi animali. Eravamo arrivate e ci sedemmo sul prato non poco lontani dall'acqua del lago"
H: non è bellissimo questo posto?
Y/n: in effeti si è davvero bello, mi rilassa più che altro
H: già.."Sento la mia mani toccata da un'altra mi girai subito per vedere cosa stesse facendo Harry o più che altro che intenzioni aveva?"
Y/n: Harry! *dici togliendo la mano dalla sua*
H: io- oddio scusa sono un disastro.
Y/n: tranquillo è tutto okay, ma adesso voglio capire le tue intenzioni verso me.
H: ti trovo carina da un po' di tempo e oggi come ti ho visto ho pensato che magari avrei potuto provarci con te..
Y/n: ow Harry.. devi capire che le persone non si possono piacere solo per l'aspetto esteriore, che ne sai se poi ho un comportamento da psicopatica? Aha, dai apparte gli scherzi Harry... io non penso di provare le cose che tu provi per me, se devo dirla tutta ti vedo come un fratello..
H: oh certo.. tranquilla.
"Per alleggerire l'atmosfera mi alzi misi le mani nei piedi dell'acqua del lago e schizzai Harry così per giocare, fece lo stesso anche lui sembravano due pazzi"___________Newt Pov_________
"Stavo camminando per un corridoio quando sentì delle risate, mi affacciai dalla finestra e vidi y/n con un ragazzino che avevo già visto, Harry potter! Stavano giocando come scemi con l'acqua, ero tranquillo lo so che Harry è un bravo ragazzo di y/n non devo più dubitare può avere i suoi amici ovviamente. Vidi il suo bellissimo sorriso, mi scappò ancora a me un sorrisetto, non vedevo l'ora di vederla, visto che era in quella vicinanze vado sotto la quercia così lei mi raggiungerà lì"
_________Fine Newt Pov_______
"Ero esausta mi lasciai andare e mi buttai nel prato per vedere le nuvole era tutto così calmo, harry si mise affianco a me guardando anche lui il cielo"
Y/n: sai Harry è proprio un bel posto questo
H: lo so ho fatto bene ha venire qua
Y/n: comunque adesso devo andare devo con.. pansy!
H: di già?
Y/n: si mi dispiace, vabbè ci si vede dai"Lo saluto e mi dirigo direttamente alla quercia dove si mette sempre Newt. Appena arrivai vidi la valigia sotto l'albero, mi avvicinai e bussai. Sentì la sua voce che disse: vieni. Aprí la valigia ed entrai, lo vidi uscire da uno dei box, avave la testa bassa il suo enorme ciuffo arruffato copriva metà del suo viso, aveva lo sguardo su di me."
N: mi sei mancata.
"Mi sollevo prendendomi in braccio, mi abbracciava così forte. Io presi il suo viso delicatamente così da guardarlo negli occhi, non dissi nulla, entrambi eravamo persi nello sguardo dell'altro, guardai la testa da un lato e iniziai ha baciarlo, passò qualche minuto prima che finissimo, dopodiché siamo usciti dalla valigia sedendoci sotto la quercia. Pensai che quello fosse il momento giusto per parlare di cose serie"
Y/n: Newt parlando di cose serie... ecco io penso di essere un passatempo per te, io voglio essere qualcosa di concreto per te, per noi, stavo pensando a quando finirò gli studi qua, io voglio andare con te-
N: un passatempo?! Y/n tu mi rendi felice. Ma non capisci? Tu SEI qualcosa di concreto per me davvero... anche solo in una foto tu riesci ad accendere un fuoco in me.. non so come spiegartelo.. e poi pensaci per la fine degli studi qua-
Y/n: si ho capito che vuoi dire.. e che non mi sentivo qualcosa di concreto per te, ma adesso ho tutto più chiaro. Newt io non ho bisogno di pensarci ancora. Io voglio una vita con te
N: va bene, mi rendi solo l'uomo più felice del mondo davvero. Però sei tu che ti devi sentire a tuo agio con me
Y/n: ma certo non vedo l'ora di finire gli studi qua
N: va bene bambina bella
STAI LEGGENDO
"io la amo"
FanfictionSei al 5 anno di Hogwarts: occhi azzurri, capelli lunghi lisci, biondia e serpeverde puro sangue. Non ti spoilero nulla, leggi la mia storia fidati😼♡ (se noti errori grammaticali scusa :,))