Y/n: non sono una bambina scemo! *dici in modo offeso*
N: ah no? Ma non eri la mia?"Inzia ha farmi il solletico, tipico di Newt ahah, io che non resisto al solletico ai lato della pancia sono morta dal ridere, stavo ridendo così tanto che sono rotolata giù dalla collina stavo ancora ridendo, appena mene sono accorta ho urlato, dalla mia angolazione abbastanza movimentata vedo Newt che si fionda per prendermi, si è buttato anche lui per prendermi ahha"
_______Newt pov________
"Li stavo facendo il solletico per farla ridere un po', era anche una scusa per toccarli i lati della pancia dai, all'improvviso stava ridendo così tanto che è rotolata dalla collinetta. Mi sono spaventato tantissimo non ci ho pensato due volte e mi sono fiondato ha riprenderla"
N: o cielo tutto bene y/n?!
"I suoi capelli scompigliati li comparivano il viso li spostai e vidi il suo bellissimo faccino sorridente, inizio ha ridere e mi saltò addosso in un abbraccio strettissimo, mi butto dinuvo attera, la avevo sopra di me, i suoi capelli che toccavano il mio viso, mentre il suo era così vicino da me, vi giuro mi sono perso nei suoi occhi. Lei arricció il naso e sorridendo disse:"
Y/n: hey bello addormentato? Vuoi farmi una foto?
"Mi ripresi dal suo sguardo intenso e i suoi occhi blu profondi, misi le mie mani dietro la sua schiena tirandola a me e la baciai dicendogli:"
N: magari-
"I suoi baci mi davano tante emozioni. E sentivo le sue. Semplicemente stavamo benissimo entrambi. In quel lungo banco pensai, e se un giorno y/n co continuasse ad amarmi? Finirebbe gli studi per abitare con me? Certo che una cosa così sarebbe bellissima. Tutto ciò che ho sempre voluto qua e adesso. La felicità. "
_______fine Newt Pov_______
"Quella caduta che avevo fatto era una perla, sembravo una trottola haha, mi piace il rapporto con me e Newt scherziamo e ci capiamo. I suoi baci sono così profondi ed Intensi. Mi ricordai che dovevo vedermi con Pansy poi, dovevo ripassare anche pozioni-"
Y/n: newt devo andare
N: oh, di già?
Y/n: devo vedermi con Pansy e poi ripassare pozioni*fai una faccia da bambina triste con broncio*
N: non farmi quella faccina ciccia *ti morde delicatamente il naso*
Y/n: ahah, che vuoi mangiarmi?
N: se proprio vuoi-*inizia ha mardicchiamri le guance*
Y/n: ahah il mio scemo
"Notai come diventava rosso rosso, era così adorabile, mi avvicinai a lui e gli diedi un bacino aa guancia, mi alzi e mi diressi dentro Hogwarts per vedere Pansy. Appena arrivai raggiunsi subito la sala comune serpeverde era deserta ma poi sentì il respiro pesante di qualcuno, mi guardai e vidi draco seduto davanti al camino, mi guardò e fece la mano come saluto, cosa? Draco che mi saluta in modo normale? Questa è bella. Lo vidi alzarsi e venire verso di me-"
D: hey y/n
Y/n: oh ciao Draco, come mai di buon umore?
D: sono solo normale
Y/n: bhe ottimo dai, almeno non mi urli più in faccia ahha
D: ahah, si a proposito di questa storia, io.. ecco io!"Emh si stava sforzando ha dire cosa? Ma poi draco che parla civilmente? Cosa succede non li ho lanciato un imperio."
D: sono dispia- ciu, to. Si lo ho detto wow, e ho compreso che sei un'ottima ragazza per la nostra casa hai fegato tutto, sei perfetta, volevo chiederti se volevi diventare uno di noi"Y/n: oh draco grazie per le tue scuse, non è una cosa che si vede tutti i giorni in fatti, comunque uno di noi in che senso?
D: hai presnete Tiger e Goyle?
Y/n: emh si?
D: ecco così
Y/n: farti da guardia del corpo? Farti da tirapiedi?
D: ma no, e come li vedono gli altri la siamo amici
Y/n: tu chiedi a me di essere tua amica?
D: in pratica si, sei un'ottima risorsa hai tutto per essere degna della mia amicizia e poi così in caso di bisogno sai che ci sono.
STAI LEGGENDO
"io la amo"
FanfictionSei al 5 anno di Hogwarts: occhi azzurri, capelli lunghi lisci, biondia e serpeverde puro sangue. Non ti spoilero nulla, leggi la mia storia fidati😼♡ (se noti errori grammaticali scusa :,))