"dovrò dirli di me è Newt?"

108 4 0
                                    

"Ci stavamo dirigendo alla sala grande per pranzare, appena entrammo notai Newt tra gli altri processori, appe mi vide sorrise tenendo la testa bassa, il suo ciuffo arruffato li copriva metà faccia a momenti ahah, io lo sorrisi e continuai ad andare avanti verso il tavolo dei serpeverde. Ci sedemmo e notai Draco così li sorrisi per non farmi notare da Newt, lui fece lo stesso"

P: Newt non ti toglie gli occhi di dosso eh
Y/n: non mene ero accorta gaurda ahha
P: comunque stai attenta a quello che dici dopo al lago nero eh
Yn: tranquilla Pansy e grazie per i consigli

"Dopo aver mangiato mi alzi dal tavolo prima di tutti e andai via verso l'uscita, sapevo che Newt mi stava guardando perché avevo detto che sarei stato con lui dopo pranzo, ma non potevo tornare indietro ormai, uscì dal portone e mi diressi fuori dalla scuola andando direttamente al lago nero. E se Newt avrebbe sospettato qualcosa? Perché ha visto che mi sono alzata prima di tutti e anche malfoy ha fatto lo stesso dopo, cazzo spero di no. Appena sono arrivata al pago nero mi sedetti nel prato aspettando Draco, non so che li avrei detto sinceramente, ma non avrei messo Newt in pericolo, mentre pensavo tra e me lo vidi arrivare da lontano, la sua sagoma nera data dal sole alle sue spalle, mentre si avvicinava sempre di più la figura si faceva sempre più visibile"

D: eccomi qua *dice sedendosi accanto a te*
Y/n: eccoti qua

"C'era un silenzio imbarazzante, io non sapevo che dire aspettavo lui"

D: senti y/n non voglio che questa "amiciza" sia forzata okay? C'è conoscerci così di fretta ecco, io oggi non volevo parlarti di me, ma stare con te

"Cosa?! stare con me?? Cazzo Draco no."

Y/n: oh emh io..
D: e che mi fa impazzire il modo in cui mi sfidi mi tieni testa mi respingi, per me è attrazione assoluta.

"Cosa dico?! Y/n calma."

Y/n: Draco sono lusingata da queste tue parole davvero, ma io non provo lo stesso, non è per dei difetti che hai perché sei un ragazzo perfetto hai tutto quello che vorrebbe ogni ragazza, ma quella ragazza non sono io...
D: se non ho difetti perché mi respingi così?
Y/n: Draco io amo già una persona! *dici con tono svelto è diciso*
D: lo immaginavo. Suppongo che "non sia di questa scuola?" *dice riprendendo le frasi che li avevi detto*
Y/n: cosa vorresti dire con questo Draco? non ti seguo
D: perché scamander? Per-perchè?!
Y/n: ma cosa dici Draco!
D: lo so y/n.

Y/n: anche se fosse vero cosa faresti scusa? Perché ti da fastidio che io voglia lui a te? perché lui è sempre stato lo sfigato preso di mira da tuo padre? Perché non ti senti superiore sapendo che uno come lui ha una come me? Volgio sentire dai

D: non farei nulla di tutto ciò, y/n mi stai cambiando non mi sento più così superiore come prima, mi sento vulnerabile perché dimostro i miei sentimenti, non posso costringerti ha stare con me, ma se con scamander stai bene e lo ami come dici, va bene, spero che ti tratti meglio di quanto avrei fatto io.

"draco.. oddio. Cosa succede? Ho tanti casini per la testa adesso ci si mette lui che si è innamorato di me? Mi dispiace per lui.. ma io amo Newt non posso farci nulla. Mi avvicinai di più a lui e lo abbracciai, non se lo aspettava, infatti misie le mani dietro la mia schiena qualche secondo dopo per abbracciarmi"

_________Draco Pov________

"Li avevo detto i miei sentimenti e lei che fa? Mi rifiuta per un 30enne zotico! Non provavo rabbia verso di lei ma su di me, perché io voglio che lei sia felice. Tutto è iniziato da una stupida sfida di farmela e sono finito così? Ho mostrato la parte più debole di me che neache io conoscevo. All'improvviso mi ha abbracciato. Lì ho sentito qualcosa.. qualcosa come felicità.. anche se non la avrò mai mia la voglio come amica.. ho bisogno di lei, mi basta ancora solo l'amicizia. Non posso farcela senza di lei adesso, presi coraggio e mi staccai lentamente dall'abbraccio così stretto e li dissi:"

"io la amo" Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora