[leggete lo spazio autrice💓]
Mangiai qualcosa pur di saziarmi un minimo, salutai i ragazzi dicendo che ero molto stanca dirigendomi in camera mia per rilassarmi un po'.
Stavo seduta sul mio letto e decisi di videochiamare Ella ed Henry, non li sentivo da qualche giorno ormai, circa dalla mia partenza.Non volevo che pensassero che fossi sparita solo perché mi ero fatta nuovi amici, ci tengo molto a loro e non voglio deluderli nella nostra amicizia.
"Hey fantasma, come va lì?" Disse la voce entusiasta di Ella. Averla ascoltata in quel tono mi fece sentire sollevata, mi mancavano entrambi.
"Ma salve, ti credevo morta sai?"
"Sempre il solito Henry..." il sarcasmo era come una sorta di arma per lui, l'ho sempre ammirato per questo.
"Ma sei in vacanza al mare o alla casa bianca? Sei stata impossibile da rintracciare per due giorni circa"
Continuò lui ironicamente.Passai una bella ventina di minuti a raccontare loro di come ho passato gli ultimi giorni, non nascosi il fatto che mi mancavano, credo che fosse parecchio evidente.
Dopo un po' ci salutammo e misi giù il telefono, guardai il balcone di fronte a me, che ospitava una vista fantastica.
Il tramonto sul mare era una cosa che mi aveva sempre affascinato.
Decisi di uscire fuori e di sedermi sulla poltrona, che avevo spostato appositamente appena arrivata per prendere un po' d'aria quando mi trovavo sola, come in questo momento.Mi misi lì a pensare.
Pensare a come nonostante tutto i miei cari amici sono sempre rimasti, pensare come in pochissimo tempo ho legato con persone che non avrei pensato mai di incontrare, pensare come una di queste persone in particolare mi stava facendo perdere la testa.
Continuai a fissare il cielo che sfumava sempre di più, grazia al tramonto.Il rumore della maniglia della porta mi fece ritornare alla realtà.
Girandomi vidi proprio la persona che volevo che entrasse.
"Che fai qui sola?"
"Riflettevo"
"Su cosa?"
"Non sono affari tuoi" dissi ironicamente, e lui si lasciò sfuggire una risatina nervosa.
"Dai prendi l'altra sedia e siediti" dissi.
Immediatamente Noah andò a prenderla e si mise accanto a me, non lo guardai però, continuai a pensare guardando davanti a me."Stai bene?" Sentivo il suo sguardo addosso, eppure mi piaceva quella sensazione.
"Alla grande" risposi.
Ci furono due minuti di silenzio, solo il rumore delle onde, poi assoluta pace.Mi alzai appoggiandomi al balcone, senza distogliere lo sguardo dal panorama.
"È bellissimo vero?" dissi senza pensare
"Già" rispose Noah con voce flebile.
Lo sentì alzarsi e avvicinarsi, mettendosi nella mia stessa posizione.Dopodiché mi girai a guardarlo.
Gli occhi brillavano alla luce del sole, e il vento gli spostava leggermente i capelli. In quell'esatto istante si girò anche lui, sorridendomi.
Scoppiai in una risata, rigirandomi verso il mare.
Sentivo ancora il suo sguardo addosso, quando mi girò verso di lui, mettendo due dita sotto il mio mento.
Rimase lì in piedi a fissarmi, e tenni il contatto visivo.Sorrisi, quando si avvicinò pericolosamente, sorridendo innocentemente. Decisi di lasciarmi andare.
Mi baciò.
Era un bacio casto, nulla di strano. Solo il tramonto, il venticello estivo, il rumore delle onde, e noi.
Ci staccammo e scoppiammo a ridere, ritornando a guardare il mare. Mi mise un braccio attorno alla spalla, e rimanemmo così, per minuti che sembravano infiniti. Era tutto così apposto, sembrava come se stessi vivendo qualcosa di surreale, proprio come in un film.• spazio autrice
ragazuoli, vi dico solo che vi stra amo, per il supporto che avete dato a questa storia, nonostante mi faccia un po' cagare per il modo in cui l'ho scritta.
potevo continuarla ma l'avrei rovinata, in più l'ho iniziata con l'intenzione di creare una mini-storia quindi ecco qua! inoltre è la prima storia seria che scrivo, e il romanticismo non fa proprio per me lol.
nel caso voleste una nuova storia su qualcuno (personaggi di Harry Potter/The Maze runner/ ecc.) basta lasciare un commento, così proverò a scrivere qualcosa di nuovo, e magari uscirà meglio.
Grazie infinite per aver letto questa storia (non mi aspettavo la leggessero in così tanti)
ci vediamo alla prossima storia💓
STAI LEGGENDO
Come in un film |𝙽𝚘𝚊𝚑 𝚜𝚌𝚑𝚗𝚊𝚙𝚙|
FanfictionSummer Williams, una semplice ragazza di 15 anni dalla vita monotona. Sarà il pesante lavoro della madre a stravolgere la sua adolescenza? [please l'ho scritta quando avevo 14 anni, vado a lavare gli occhi col dash💀] {ma poi la foto😨}