#9✨

1.2K 70 20
                                    


Arriviamo davanti la casa...era enorme! Starò qui solo per tre giorni, e per quanto vorrei letteralmente vivere qui, devo farmeli bastare.

La casa affaccia su una spiaggia, nella quale non c'era nessuno...credo che sarà la mia prossima tappa.

Entriamo e ci sistemiamo ognuno nelle proprie stanze, io decido di andare in quella degli ospiti, dopotutto sarà casa loro per un po'.

Ripongo i miei vestiti nell'armadio e una volta finito scendo, a vedere cosa hanno intenzione di fare gli altri, spero optino per la spiaggia, fa molto caldo oggi...

"Che ne dite di andare un po' in spiaggia? Preferirei limonarmi Caleb piuttosto che rimanere qui" dice Gaten. Scoppiamo tutti in una fragorosa risata e senza esitare, vado a mettere il costume.

Una volta al mare notai certe occhiate da parte di Noah, ma non ci feci troppo caso. Diciamo che voglio divertirmi. Anche se ci fosse qualcosa, lui è famoso, se dovessero vedermi "insieme" ad uno come lui riceverei solo insulti.

Magari sono troppo paranoica, ma me lo aspetterei... sarebbe meglio concederci del tempo.
Mi distolgo dai miei pensieri vedendo le ragazze avviarsi verso l'acqua per fare il bagno.

"Oh dai Sadie non è per niente fredda!" esclama Millie come se fosse la cosa più ovvia del mondo. "Ok Mills ma io ho bisogno dei miei-" non fa in tempo a finire la frase, che Sadie viene travolta da un'onda la quale la trascina a riva bagnandola completamente.

Posso sentire i ragazzi ridere mentre si avvicinano per fare il bagno, fa davvero caldo quindi decido di buttarmi senza esitare.

Abbiamo fatto battaglie l'uno sulle spalle dell'altra, e gare di schizzi d'acqua. Nessuno pensava a niente, nessun pensiero negativo, solo spensieratezza.

Ormai stanchi decidiamo di salire a casa, così da pranzare e andare a fare un giro in città.
———
Abbiamo comprato dei vestiti e ci siamo divertiti facendo molte foto ricordo, che appenderò probabilmente nella mia stanza quando tornerò.

A cena certi sguardi da Noah non mancavano mai, ormai ci ero abituata, mi piaceva quando mi guardava, mi sentivo...importante, ecco.

Dopodiché, andiamo tutti a dormire, ognuno in camera sua. Siamo fin troppo stanchi e domani ci aspetta un altro giorno.

•spazio autrice•
hola, ho preso una piccola pausa, perché non avevo molta ispirazione per questa storia...non che ora ne abbia, ma cercherò di mandarla avanti il più possibile :) detto questo decollo adieu

Come in un film |𝙽𝚘𝚊𝚑 𝚜𝚌𝚑𝚗𝚊𝚙𝚙|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora