Noah's pov
Summer.
Ultimamente nella mia testa c'è solo questo nome, credo di stare impazzendo.
Mi piacerebbe conoscerla, intanto come amica, ma non so, se fosse una fan il web esploderebbe di fake news e non voglio che succeda.
Millie mi ha raccontato molto di lei, hanno fatto subito amicizia. Essendo la mia migliore amica non poteva non raccontarmi, quindi ho preso la palla al balzo, per saperne un po' di più su Summer.
Dopo svariate informazioni, ho pensato che seguirla direttamente sui social sarebbe stato troppo azzardato, poiché ci siamo visti solo una volta e anche per sbaglio e non voglio sembrare sfacciato...
Finn. Ho deciso di ricorrere al suo aiuto, ci conosciamo da molto e so che posso contare su di lui, gli ho spiegato cosa fare ed ha accettato.
L'ha seguita e le ha mandato un messaggio, Millie aveva accennato di Summer un po' a tutti quindi è stato anche un gesto fatto dalla volontà di Finn stesso.
Fortunatamente la risposta della ragazza è positiva, spero di uscire al più presto con lei ed il resto del gruppo...Summer's pov
Sono al centro commerciale, sto facendo shopping con Ella; ultimamente voglio tenermi pronta con vestiti per ogni evenienza, nel caso Millie e gli altri decidano di invitarmi, sono persone di un certo livello ed uscire sempre con i soliti leggins e felpa non mi sembra adatto. Abbiamo deciso di passare una giornata tra ragazze, anche per raccontare ad Ella, tutto quello che è successo nei particolari.
Ci sediamo per mangiare qualcosa, per poi tornare a casa, non voglio che mia mia madre si incazzi di nuovo, potrei non tollerarla stavolta....Sono a casa da un po' e fortunatamente di mia madre non c'è traccia...lavoro, come sempre.
Sto parlando un po' con Millie, su quanto rimarrà ancora qui nelle zone, tutti abitano in posto diversi e staranno qui solo per fare alcuni incontri e interviste.
"Ti va di fare una videochiamata?" Mi chiede.
Accetto immediatamente e passiamo il tempo a parlare e ridere. È così strano essere "amica" di una celebrità, ti fa sentire...importante...
"Che ne diresti di fare un giro domani, anche con gli altri?"
Ok non ero pronta a questo, non sono all'altezza e non me lo merito.
Respingo i pensieri negativi e le dico che le farò sapere dopo, dovevo pur dirlo a mia madre prima.
Decido di chiederlo appena arriverà, sarà stanca, e pur di non starmi a sentire mi dirà di si, si spera...È andata come previsto, do la conferma a Millie e cerco dei vestiti da mettere, passerà a prendermi di mattina, andremo a piedi per fare una passeggiata ed uscirà prima con me, di proposito, per non farmi sentire a disagio, che gentile.
Scelgo dei jeans larghi, e metto da parte una maglietta ed una felpa nuove, dipende da che tempo farà domani.9:17
Millie dovrebbe essere qui a momenti, sono in ansia...tanto in ansia.
Suona il campanello e scendo: "ciao Mills!" esclamo.
"hey come va?" replica lei.
Ci incamminiamo andando al solito parco dove sarebbero dovuti arrivare anche gli altri.
Stai tranquilla, cosa potranno mai farti?
Ho paura di non piacere, già sono stata parecchio imbranata con Sadie...mi scuserò il prima possibile, d'altronde non ho fatto mica una cosa dell'altro mondo...•Spazio autrice•
wela personeeh, capitolo scritto un po' a scazzo, ma tra poco arriverà il vero senso della storia(?) lol.
al prossimo capitolo👋🏻
STAI LEGGENDO
Come in un film |𝙽𝚘𝚊𝚑 𝚜𝚌𝚑𝚗𝚊𝚙𝚙|
FanficSummer Williams, una semplice ragazza di 15 anni dalla vita monotona. Sarà il pesante lavoro della madre a stravolgere la sua adolescenza? [please l'ho scritta quando avevo 14 anni, vado a lavare gli occhi col dash💀] {ma poi la foto😨}