|secondo capitolo|

2.4K 118 8
                                    

"Mamma ! Sono rientrata " dopo aver trascorso metà giorno presso la sede universitaria, finalmente posso gettarmi tra le braccia del mio confortevole sofà e attendere con immensa euforia l'imminente arrivo di mia mamma che ,sicuramente, reggerà tr...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Mamma ! Sono rientrata "
dopo aver trascorso metà giorno presso la sede universitaria, finalmente posso gettarmi tra le braccia del mio confortevole sofà e attendere con immensa euforia l'imminente arrivo di mia mamma che ,sicuramente, reggerà tra le mani una tazza di latte macchiato e biscotti.
È una tradizione che ebbe inizio alle scuole elementari e prosegue sin da allora! Non saprei come affrontare il restante dì senza il mio latte e biscotti !
Stranamente oggi ci mette più del solito..
Decido di lasciare le gradevoli e soavi carezze del mio divano e andare in cucina per apprendere il motivo del suo ritardo e , soprattutto , oserei dire , assenza in una tradizione che persiste da anni.
Ciò che appare dinnanzi ai miei occhi trapassa ogni mia più impensabile aspettativa , sono a dir poco scioccata. Fortunatamente i miei valori sono eccellenti e stranamente sopra della media , sennò immagino mi sarebbe scaturito un infarto . La causa ? Beh , la scena che i miei occhi e i miei neuroni hanno appena avuto modo di captare !

"Professor Mc Grow?" Sono seduti bellamente attorno al tavolo che sorseggiano a mio parere caffè ! Quello che normalmente sarebbe dovuto stare nella mia adorata tazza rossa assieme al latte!
Appena notano la mia presenza sorridono , uno nel modo contrario rispetto all'altro.
Mia madre falsamente radiosa , mentre il mio insegnante ha un sorriso beffeggiante interamente opposto a quello che riserva a lezione. 

"Signorina Forks! Attendavamo la sua apparizione "  che sono? La madonna?
Avanzando con passo sicuro e distaccato , mi sistemo nella sedia di fronte a loro , ora sono io ad attendere la loro spiegazione in merito a questa insolita visita a casa mia.

"La circostanza è ben discorde Lady Forks da ogni sua possibile immaginazione in merito alla mia presenza"

"Ne sono consapevole professore , perciò mi potrebbe informare su tale questione?"

"Non mi prenda per uno sciocco indisponente per le confessioni che andrò a comunicarle , sono ben a conoscenza che potrà essere motivo di smarrimento e ostilità sulla credibilità di tale notizia .. da parte vostra mia cara , mi aspetto un atteggiamento maturo "

" prego , mi dica ! " che notizia potrà essere ..tanto da potermi smarrire! Suvvia diamine , quanto la fa lunga il signor Mc Grow.

"Lei si trova in prima linea di discendenza , perciò di ereditarietà , alla corona e al trono degli inferi. "

"Non è possibile , non lei , non ora! " mia mamma si alza di botta lasciando cadere dietro di se la sedia che provoca chiasso e confusione , cosa? Ha creduto alle parole del professore?! Non vede che ci sta prendendo chiaramente in giro , sarà uno scherzo banale. Spero

"Signora si calmi , era consapevole che sarebbe arrivato tale momento "

"Reah Irina Forks " metto a tacere il professore e annuncio correttamente la forma dei miei nomi. Tale azione mi innervosisce ampiamente

" È .. Irina Reah Forks " di conseguenza alla mia affermazione, egli alza le mani in segno di resa e sorride come se fosse consapevole di qualcosa che a me sfugge..

Hell's CrownDove le storie prendono vita. Scoprilo ora