"Lei non desidera prendere parte al ballo? Ha una serie di corteggiatori che attendono la sua risposta , Maestà "Balder ,e tutta la serie dei nomi del mio favorito , si affianca al mio corpo , regge tra le mani un bicchiere contenente un liquido rosaceo con alcune bollicine , sembrerebbe dell'innocuo champagne frizzantino , ma siamo all'inferno.. non mi fiderei ciecamente della normalità ;
Ritorno velocemente alla mansione che stavo svolgendo prima che lui mi distraesse .
Sono impegnata ad osservare muoversi egregiamente e con singolare abilità , tutti i demoni presenti in sala.
Li esamino a fondo , come a voler imprimere nella mente tutti i loro sorrisi spensierati che riservano mentre volteggiano sulle note di un valzer." Non fa per me danzare " mi decido a parlare dopo un lasso di tempo minimo
"Mia Cara , nemmeno il suo nemico è appagato nello svolgere questa abilità , lo ha notato?
Lo guardi attentamente , sorride con le labbra è vero. Ma osservi i suoi occhi , essi non sorridono. Sta solo lavorando "Per un momento avrei creduto che si stesse divertendo Deimos , ma solo ora mi ricredo bellamente .. è annoiato di questa situazione così come me , e se non me lo avesse fatto notare Balder , non lo avrei mai intuito ..
"Lavora?"
"Esatto Cara , il suo obiettivo è entrare nelle grazie dei suoi sudditi con estrema scaltrezza e leggiadria .. ottima esecuzione di furbizia la sua"
"Che dovrei fare io?"
"Vede quel signore lì davanti a lei? È un Duca ;
Appena i suoi occhi puntano i vostri Maestà , gli sorrida.. questo lo porterà all'avvicinamento per chiederle di danzare.. e lei dovrà accettare!""Ma non so ballare !" Una foca è più armoniosa rispetto a me !
"La danza non sta nel passo, ma tra passo e passo. Eseguire un movimento dopo l'altro ... esatto ! è solo questo: movimenti.
Come e perché si legano e cosa si vuole dire con essi : questo è l'importante. Lei dovrà solo lasciarsi trasportare , sarà lui a fare ogni cosa !"Mi ritrovo più confusa che mai dopo la sua risposta , ma non perderò tempo nel porre domande . Gli occhi della mia preda sono su di me , è il mio turno adesso!
Deimos , fai largo. Le moine lasciale a casa.
"Posso permettermi di dirle che è uno splendore ?" Il cosiddetto Duca sorride mentre il suo corpo , a poca distanza da me , si abbassa per ringraziarmi con un inchino.
Dimostra di avere una trentina o poco di più di anni.. Ma qui nel mondo ultraterreno gli anni non contano come nel mondo degli umani..
Mi prende tra le braccia mentre mi fa eseguire una giravolta .. il suo viso si trova a pochi centimetri dal mio ed il suo fiato emana un odore sgradevole ! Che schifo !
STAI LEGGENDO
Hell's Crown
Fantasy"Meglio regnare all'inferno che servire il paradiso" Due destini discordi intrecciati da un unico fine : Succedere al trono degli inferi . Chi ne uscirà sovrano? Una giovane umana inconsapevole della vita che la vedrà contendere inspiegabilmente ve...