Stavo tranquillamente nel mio letto quando ad un certo punto suonò la sveglia ma non era una sveglia di quelle normali che si trovano sui comodini ma erano delle voci fastidiose di un trio alquanto fastidioso: Fred e George Weasley e Ronald Weasley.
Appena mi svegliai li vidi tutti e tre a ballare e cantare saltellando in giro per la stanza come dei pony, così presi i miei cuscini ed iniziai a tirarglieli addosso uno ad uno.
Ad un certo punto arrivò Molly che li fece uscire e mi disse
Molly -Scusa cara sono proprio dei bambini, comunque devi alzarti è già pronta la colazione e tra poco dovete partire!
Io annuii, abbracciai Molly e andai a lavarmi in bagno.
Mentre mi facevo la doccia riflettevo su tutto quello che sarebbe successo a Hogwarts: avrei rivisto Oliver, uno dei miei migliori amici e Hermione che non vedevo da un anno.
Anche se quest'anno sarà tutto diverso, l'anno scorso mio padre, Sirius Black, è fuggito per non farsi trovare, sì ogni tanto ci scriviamo ma non è la stessa cosa. Dopo che lui è "scomparso" la famiglia Weasley si è offerta di ospitarmi e ne sono tanto felice è una famiglia meravigliosa, durante quest'estate ho conosciuto meglio Ron, abbiamo legato molto, e poi ho conosciuto Ginny e Persy.
Con i gemelli ero già molto amica e in più ho conosciuto una figura materna, quella che non avevo mai conosciuto, la signora Weasley; è fantastica anche se mi chiedo sempre come faccia a badare a tutti questi figli.
Ad un tratto i miei pensieri vennero interrotti da qualcuno che bussò alla porta del bagno, io ormai pronta aprii e mi ritrovai davanti un esemplare di Ronald Bilius Weasley con solo i pantaloni del pigiama, senza maglietta e con i capelli spettinati. Appena mi vide fece un salto all'indietro e preso dall'agitazione disse
Ron -MISERIACCIA pensavo che ci fosse Persy in bagno! Scusa fai con comodo...
Io mi misi a ridere e risposi -Tranquillo ho fatto puoi andare hahah- lui si grattò la nuca ancora imbarazzato e si chiuse in bagno.Scesi al piano di sotto, diedi il buongiorno al signor Weasley, diedi un bacio a Fred, George e Ginny e sussurrai all'orecchio di George che me l'avrebbero pagata per quel risveglio orribile e lui rispose
George -Vedremo...
Lo disse sorridendo come per dire che non ci sarei mai riuscita così mi limitami a fargli una linguaccia e mi sedetti a tavola per mangiare.
Mentre stavo gustando una fetta di pane con burro e marmellata arrivò Ron con una felpa rossa che conoscevo bene perché gliel'avevo regalata io al suo compleanno quest'estate, senza farlo apposta lo guardai e sorrisi.
Ad un certo punto mi arrivò una gomitata da Fred che mi disse
Fred -Hei stai bene? Sembra che ti sei imbambolata a fissare il nostro fratellino!
In quel momento Ron si strozzò con il pane che stava mangiando e io risposi
t/n -Non ero imbambolata stavo solo guardando con piacere che Ronald ha messo la felpa che gli ho regalato...
George -E gli sta bene?eh??
t/n -State zitti tutti e due e mangiate!
Ginny si mise a ridere e notai che Ron era leggermente arrossito.SPAZIO AUTRICE
Heii questo è il primo capitolo di
"Shape of you" la storia di t/n Black, la figlia di Sirius Black, e di Ron Weasley, spero vi sia piaciuto, un bacio!🧡🍗
STAI LEGGENDO
Shape of you
FanfictionLa storia è narrata in prima persona da te t/n (tuo nome) Black, sì, sei la figlia di Sirius Black che per non farsi trovare dai dissennnatori ti ha lasciata in custodia alla famiglia Weasley. Sta per iniziare un nuovo anno ad Hogwarts e forse rius...