Capitolo 10🖇

134 10 1
                                    

Il giorno dopo le lezioni ripresero normalmente e la mattina a colazione io ero seduta da un lato del tavolo da sola a mangiare e a leggere e dall'altro c'erano Harry, Ron,Hermione e Ginny.
Herm -Ragazzi si può sapere che le è successo? Ho provato a chiederle qualcosa e ha detto che sta bene, ma io non le credo.
Ginny -Ron sai cosa è successo?
Ron -È semplicemente fuori di testa...
Harry -*racconta tutto ciò che è successo*
Ginny -Ron sei un coglione!
Ron -Ginny dove hai sentito certe parole!
Herm -Ginny ha ragione! Non vedi che t/n sta malissimo?
Hermione e Ginny si alzarono e si misero vicino a me, le amo mi hanno aiutata tanto.
Così dopo le lezioni presi una decisione.
t/n -Ragazze voglio parlare con Ron
Ginny -Che?
Herm -No aspetta che? È lui che ha torto non tu!
t/n -Non voglio mica chiedergli scusa!
Così le lasciai e mi avvicinai a lui e Harry.
t/n -Hei Ron possiamo parlare?
Ron -Che? Io e te?
t/n -Si
Harry -Io vado ragazzi a dopo!
E si allontanò.
t/n -Vieni
Io e Ron andammo sulle rive del lago nero così che nessuno potesse sentirci.
Ron -Bene ora che mi hai portato qui, che devi dirmi?
t/n -Voglio capire perché hai reagito così ieri sera...
Ron -Bhe anche tu non è che hai avuto una bella reazione...
t/n -Rispondi alla mia domanda!
Ron -Bhe tanto che cambia? Eh? Che cambia?
Ed è in quel momento che feci ciò che avrei voluto fare da mesi, lo baciai, chiusi gli occhi, non volevo vedere la sua reazione e poi scappai.
Sì avete capito bene, scappai, speravo che lui avesse capito ciò che intendevo.
Me ne andai in camera e mi misi sul letto a leggere quando ad un certo punto entrò Hermione.
Herm -Hei t/n ho visto Ron con una faccia strana che è successo?
t/n -No nulla...
Herm -Conosco quella faccia che è successo?
t/n -E va bene...*gli racconto tutto*
Hermione sgranò gli occhi incredula e disse
Herm -COSA?
t/n -Lo so sono una stupida *e metto la testa sotto al cuscino*
Herm -Nah non sei stupida ma sei in ritardo
t/n -Come?
Herm -MANCANO 5 MINUTI ALL'INIZIO DELLA PARTITA E TU DEVI BALLARE!
t/n -SANTO CIELO QUANDO FINISCE QUESTA GIORNATA!
Sì ero state scelta per ballare come cheerleader durante l'ultima partita di Quidditch prima delle vacanze di Natale.
Così indossai la divisa e attraversai i corridoi di corsa tra gli sguardi dei ragazzi che mi vedevano correre con indosso la divisa da cheerleader con una minigonna mentre mi legavo i capelli.
Arrivai in tempo e iniziai a ballare.
Grifondoro contro Tassorosso, vedevo Harry volare da una parte all'altra e tra poco non veniva a sbattere contro noi ragazze che stavamo facendo il tifo mentre Ron come al solito stava parando la maggior parte dei tiri, quanto era carino in divisa...NO T/N NO STAI ZITTA E BALLA!

*Si allora facciamo finta che Ron giocava a Quidditch già dal quarto anno :)*

E continuai fino a quando Harry prese il boccino e portò la vittoria ai Grifondoro.
Dopo la partita Hermione venne in camerino piena di gioia.
Herm -t/n ho tre notizie per te!
t/n -Spara!
Herm -La prima è che hai ballato da dio!
t/n -Se magari, poi?
Herm -Non sto scherzando comunque la seconda è che Ron e Lavanda si sono lasciati ieri sera
t/n -Come? C'è ok...
Herm -Si si fai finta che non te ne importi, e la terza è che lui non ti ha tolto gli occhi di dosso tutto il tempo *disse facendo un sorriso a trentadue denti*
t/n -Dai non essere stupida e poi dopo la figura di oggi non voglio vederlo più!
Aprii la tenda e mi ritrovai davanti Ron e Harry *perfetto direi*.
Harry -Hei ragazze vogliamo andare ai tre manici di scopa per festeggiare?
Herm -Certo!
Ron -Si ho proprio voglia di una burrobirra!
t/n -Ehm io...
Herm -Niente ma t/n, tu vieni con noi!
Hermione mi prese sottobraccio e mi trascinò con se.
Una volta arrivati ci sedemmo ad un tavolo, come sempre Hermione si mise vicino ad Harry e io capitai vicino a Ron *che fortuna parte due*.
Il cameriere -Cosa vi porto?
t/n -Quattro burrobirre con lo zenzero nella mia e in quella di Hermione, grazie.
Il cameriere -Ok arrivano subito!
Ron -Lo spero bene ho una fame!
Harry -Quando mai Ron
In quel momento scoppiai a ridere dimenticandomi che c'era anche il rosso.
Dopo qualche minuto arrivarono le burrobirre.
Iniziammo a bere, era buonissima come al solito.
Ron -t/n hai un pò di...*e si indicò il labbro*
Io capii che avevo i baffi di schiuma e mi pulii con un lembo della maglia, dovevo essere arrossita perché Hermione mi guardava con un sorriso dolce.
Una volta finito di bere pagammo e uscimmo.
C'era la neve, si stava avvicinando Natale ed io lo avrei trascorso a casa dei Weasley, non osavo immaginare cosa sarebbe successo.
Ad un certo punto vidi passare un cane nero che si fermò a guardarmi, aveva degli occhi strani, quasi familiari.
Ron -Miseriaccia t/n stai bene hai una faccia strana...t/n?
Herm -Hei hai la faccia completamente bianca!
Harry -Stai bene?
t/n -Io...
Buio....

SPAZIO AUTRICE✨

La storia si fa interessante non trovate? Secondo voi che cose c'era di familiare in quel cane?
Spero come sempre che la mia storia vi stia piacendo!
Vi amo!🍗🧡

Shape of youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora