Capitolo 5💕

129 9 3
                                    

Mentre eravamo lì arrivarono Harry, Hermione e Ginny che ci chiesero cosa fosse successo e io gli raccontai tutto: Oliver, il bacio, Cormac e...Ron, sì lui mi aveva salvata ma mi feci promettente che non avrebbero detto nulla a nessuno, specialmente ad Oliver.
Ron -Sta tranquilla...sai mi dispice di non essere arrivato prima, stai bene?
t/n -Si...si...sto bene...ora vado ragazzi, ciao!
In quel momento mi accorsi che io e Ron ci stavamo tenendo per mano e lo notai proprio quando me ne stavo andando perché mi ero sentita tirare.
t/n -Oh...Ron scusa se ti ho tirato e grazie ancora!
Scappai in giardino per metabolizzare tutto ciò che era successo, mi sedetti su una panchina e pensai.
Ad un certo punto arrivò Ginny
Ginny -Hei me ne sono accorta che non stai bene, ma io so come farti tornare il sorriso...
Ginny iniziò a cantare la nostra canzone preferita, quella che avevamo cantato tutta l'estate e non riuscii a trattenermi.
Iniziammo a cantare, non ci importava che mezza scuola ci stesse fissando.
Ron -Ma che sta succedendo lì!
Harry -Andiamo a vedere...
Ron -Miseriaccia ma le hai viste??
Harry -Oh si
Ron -Però, non scherzano...
Harry -Non scherzano?? t/n e Ginny sono bravissime!
Oliver -Oh oh! Ma le avete sentite sono fortissime!
t/n -Ragazzi che succede avete delle facce strane.
Intanto noi avevamo finito di cantare ed eravamo tornare nel nostro gruppo.
t/n -Oh, ciao Oliver...
Oliver -Hei principessa ho trovato questo*dice porgendomi il libro* è tuo giusto?
t/n -Ah si deve essermi caduto...
Piton -Il professor Silente vi aspetta tutti in sala grande deve fare un annuncio!
Andammo tutti in sala grande e ci sedemmo ai nostri tavoli.
Silente -Ho deciso di regalarvi il fine settimana di vacanza, potrete tornare a casa oppure restare a Hogwarts e ovviamente non ci saranno lezioni, tutto ciò entrarà in vigore domani!
Hermione -Io rimango con Harry!
Ron -Bhe io non so, la mia squadra preferita di Quidditch farà una partita in una città qui vicino, ma non voglio certo andarci da solo!
t/n -Anche io ho saputo di quella partita!
Ginny - Ma perché non ci andate insieme? Tanto t/n è affidata alla nostra famiglia!
Vi divertite un pò no? *dice e mi fa l'occhiolino*
t/n -Bhe per me non c'è nessun problema, se Ron è daccor-...
Ron -DACCORDISSIMO!...c'è per me va bene eheheh
Ron si grattò la nuca imbarazzato perché aveva alzato troppo la voce e tutti ci mettemmo a ridere...

SPAZIO AUTRICE✨

Heii, lo so questo capitolo è corto ma non vedo l'ora di pubblicare il prossimo capitolo in cui succederanno un bel po' di cose intanto fatemi sapere che ne pensate di questo, un bacio da me e Ron (che non vede l'ora di uscire con voi)🧡🍗

Shape of youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora