Capitolo 26

365 24 5
                                    

JULIE'S POV
I ragazzi ci fanno girare verso il centro della lista da ballo, ci facciamo girare tra di noi e torniamo dai nostri partner di ballo che ci fanno girare verso destra a 3:52 arrivo tra le braccia di Klaus e continuiamo a ballare al 4:33 Klaus mi fa girare verso sinistra facendomi tornare da Luke, sorridiamo e continuiamo a ballare

CARRIE'S POV
Alex mi fa girare verso sinistra facendomi arrivare fra le braccia di Nick "Nick!" dico "Carrie.." dice lui "volevo chiederti sc.." dico "non devi dire nulla" dice Nick interrompendomi e baciandomi

REBEKAH'S POV
"Cosa diavolo sta succedendo Nick?" chiedo a mio fratello "Caroline è tornata" dice lui "questo lo avevo capito" dico "mi ha detto perché ha scelto Stefan, e che è morto" dice "Stefan? Stefan Salvatore?" chiedo incredula, ho ricevuto un colpo al petto, come se qualcuno mi avesse appena trafitto il cuore con un pugnale.. "si.." dice lui "come?" chiedo "era l'unico modo per salvare Damon ed uccidere Katherine" dico "lei come sta?" chiedo "bene" dice..

JULIE's POV
Luke mi solleva e mi mette giù alla fine della canzone, ci guardiamo e il tempo si ferma.
"Julie!" dice Klaus avvicinandosi, mi allontano da Luke e guardo Nick "ti è piaciuto il ballo?" chiede "molto" dico "direi che potremmo mangiare qualcosa" dice "ci sto" dico prendendolo a braccetto "allora, ti piace?" chiede appena ci allontaniamo un po' "no, non mi piace Luke" dico "io non ho nominato nessun Luke" dice sorridendomi "oh.. Klaus mi dispiace, non so nemmeno io cosa provo" dico "non devi giustificarti Julie, ti capisco.. questa serata è stata molto movimentata per entrambi a quanto pare" dice sedendosi su una sedia vicino al tavolo con sopra gli stuzzichini.

3 ORE DOPO
"Andiamo a farci due passi?" mi chiede Klaus "va bene" dico mi porge la mano e io gliela prendo, incominciamo a camminare verso la porta e i camerieri la aprono, io e lui usciamo "vieni, voglio farti vedere una cosa" dice "cosa?" chiedo ridendo "coraggio, seguimi!" dice Klaus iniziando a camminare verso il retro della casa, io lo seguo, è sempre più buio però dopo qualche secondo si vedono dei lampioni "siamo quasi arrivati" dice Klaus continuando a camminare "ma dove stiamo andando?" chiedo ridendo "in un posto tranquillo" dice, sorrido e continuiamo a camminare, giriamo l'angolo e vedo una scuderia illuminata da alcune lanterne attaccare alle finestre, c'è talmente tanto silenzio che si sentono le cicale.. "ti piacciono i cavalli?" chiede "si" dico "allora vieni" dice Klaus prendendomi la mano e conducendomi vicino alla stalla "vieni Temblor" dice Klaus, tutto ad un tratto si sentono dei respiri da dentro il box, poi esce un muso marrone scuro con una striscia bianca "accarezzalo pure" dice Klaus, io appoggio la mia mano sul suo muso e lo accarezzo dolcemente "ciao Temblor" dico con una voce dolce, lui nitrisce così io e Klaus iniziamo a ridere piano "sai cavalcare?" chiede "si" dico "ti va di fare una passeggiata a cavallo?" chiede "

SPAZIO AUTORE
Heyy prossimo capitolo alle 21.00❤️

JATP 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora