*messaggio da Luke*
"Ti ha scritto Luke" dice Flynn mostrandomi la schermata con la notifica "dammi" dico porgendole la mano, lei me lo mette in mano così sblocco il telefono ed entro nella chat:Luke❤️
Dove sei?
sono con le ragazze
Possiamo parlare?
okay... dove?
Vediamoci in corridoio
arrivo"Ci vediamo dopo ragazze" dico uscendo dal bagno dirigendomi verso il corridoio, giro la testa per cercarlo e lo vedo "ehi" dico "ehi.." dice con aria triste "che succede?" chiedo prendendogli la mano "è solo che..." dice scuotendo la testa, io lo interrompo posando le mie labbra sulle sue, ci stacchiamo dopo qualche secondo "avete ancora 1 minuti di tempo per rileggere" dice la prof al microfono "forse dovremmo andare" dico girandomi e andando verso la porta della palestra quando Luke mi prende per il polso e mi tira a se facendoci avvicinare "o forse no.." sussurro, lui mette le sue mani sui miei fianchi e fa scontrare i nostri bacini delicatamente, poi mi bacia.. è come se il tempo si fermasse, mi sembra di girare "venite tutti" dice la prof al microfono, io e Luke ci stacchiamo sbuffando "adesso ti devo baciare di nuovo però" dice Luke "giusto" dico sorridendo.
"Francesco!" urla Maria avvicinandosi al delfino di Francia che si era appena voltato verso di lei "non hai fallito" dice Maria
"Stop!" dice la prof "dovete darvi del *lei*" dice subito dopo "rifatela" dice continuando..."Francesco!" urla Maria avvicinandosi al delfino di Francia che si era appena voltato verso di lei
"non hai fallito" dice Maria subito dopo essersi fermata dietro di lui
"Parlatemi!" esclama Maria con insistenza, Francesco non dice nulla e si avvicina a lei baciandola..
*dopo il bacio*
"Sposa Tomás, mio padre ha ragione non pensavo in modo lucido" dice Francesco
"No.. tentavi di aiutarmi" dice Maria
"Non posso aiutarti, la Francia nemmeno, non ci sono altri soldati. Agisci per il tuo paese" dice Francesco
"Francesco" dice Maria piangendo
"Vorresti dire che ho torto?" dice Francesco interrompendola per poi andarsene."Perfetto! Bravissimi" dice la prof applaudendo insieme a tutti gli altri, io e Luke ci guardiamo sorridendoci "telecamera su di loro!" Dice la prof per poi fare una pausa durante la quale io e Francesco siamo tornati nella posizione iniziale "e.... Azione!" dice subito dopo.
*applausi fortissimi* "braviiiii" urla Flynn, io inizio a ridere insieme a Luke "che ore sono?" chiede la prof "le 13.10" dice Alex guardando il cellulare "per oggi abbiamo finito! A domani ragazzi. Avete fatto un'ottima lavoro" dice la prof prendendo la borsa "arrivederci" diciamo tutti in coro andando dietro alle quinte.
SPAZIO AUTORE
Heyy, prossimo capitolo domani alle 16.00
STAI LEGGENDO
JATP 2
FanfictionPrima di leggere questa storia dovete vedere la stagione 1 su Netflix❤️