Capitolo 35

393 21 6
                                    

Andiamo tutti dietro alle quinte, io vado verso la mia postazione e metto via il copione, prendo il telefono e mi metto sul divano dopo qualche secondo mi ritrovo Luke affianco con il nuovo cellulare in mano "mi dai il tuo numero?" chiede "dammi qua" dico ridendo e porgendogli la mano, lui mi mette il telefono in mano ed incominciamo a sistemarlo, mettiamo la password ecc... poi entro su contatti e metto registro il mio numero, quello di tutti gli altri. Nel frattempo Carrie e Flynn hanno sistemato i cellulari di Alex e Reggie, si sono scambiati i loro numeri.. per ora hanno capito solo come usare whatsapp, come chiamare, cercare video su YouTube, Instagram lo faremo più tardi.
"Ragazzi andiamo a mangiare ora?" chiede Carrie "Bella idea!" dico alzandomi dal divano seguita da Luke, andiamo tutti verso la mensa quando Luke mi rallenta prendendomi per il polso "che fai?" dico "shh" sussurra lui andando verso le aule "dove stiamo andando?" chiedo non capendo nulla, lui non risponde e dopo un po' mi fa girare verso la porta del bagno, mi fa sbattere contro di questa facendola aprire, ci ritroviamo dentro alla toilette"cosa stai facendo?" chiedo ridendo "mhmm non c'è la faccio più" dice dandomi un bacio a stampo, ci stacchiamo e lo bacio io poi ci stacchiamo nuovamente e lui mi bacia nuovamente approfondendo il bacio, ci spostiamo nel bagno infondo alla fila e chiudiamo la porta con la chiavetta, continuiamo a baciarci "Luke.." gemo tra i baci, lui sorride continuando a baciarmi "non posso pensare al fatto che bacerai Klaus due volte" dice "non provo niente per lui, saranno solo dei baci a stampo" dico con il fiato e "per lui potrebbero non essere solo dei baci" dice Luke smettendo di baciarmi del tutto "lui ama Caroline, amerà sempre Caroline" dico "se lo dici te.." dice Luke tirando fuori il cellulare dalla tasca "tra 45 min dobbiamo tornare alle prove" dice sbuffando "oddio, i ragazzi" dico vedendo le notifiche sul suo cellulare, tiro fuori il mio e vedo delle chiamate perse da Flynn "è meglio tornare dagli altri" dico "si.. ma prima.." dice baciandomi di nuovo.
"Hey ragazzi!" dico sistemandomi il vestito e i capelli "dove siete stati? ci stavamo preoccupando" dice Flynn "non rispondevate ai messaggi e alle chiamate" continua Carrie "stavamo provando una scena" "scrivevamo una canzone" diciamo contemporaneamente contraddicendo i a vicenda, ci guardiamo negli occhi e invertiamo quello che avevamo detto prima... "okay, venite a mangiare" dice Alex, noi ci sediamo "grazie amico" sussurra Luke "pretendo spiegazioni eh" dice, Luke fa finta di niente e da un morso al panino.
Stiamo tornando in palestra quando Flynn mi ferma tirandomi per il polso "cosa sta succedendo?" mi chiede lei "cosa?" chiedo "tra te e Luke" chiede, io sospiro "non è come ieri, qualcosa è cambiato" dice "te ne volevo giusto parlare pri..." dico venendo interrotta "sbrigatevi ragazze" dice Reggie, sospiriamo e li raggiungiamo.

SPAZIO AUTORE
Heyy, mi dispiace ma devo prendermi una pausa con il libro... tutto quello che scrivo lo penso di notte e ultimamente la mia testolina non vuole pensare. Penso che per lunedì prossimo avrò scritto qualcosa... mi dispiace🥺

JATP 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora