* si sono viva e scusatemi tanto se è da un botto che non aggiorno ho dò segni di vita ma sono stati periodi molto movimentati e avevo anche un blocco:))) detto questo godetevi questo capitolo ciao torno alle mie Larry e alle Drarry!!!!:)))))~~~~~~~~~~
Deku pov'
<<Kacchan calmati>>
<<No.>>
<<Kacchan rallenta!!>>mi tenni stretto sul sedile mentre pregavo di non morire per colpa di un riccio qui affianco.
<<Giuro che se trovo la targa di quell'uomo lo prendo e lo faccio andare in galera!!>>disse furioso mentre stringeva il volante con le nocche bianche per la troppa forza.
<<AAAAH!! kacchan fermati!!!ti prego!!sono troppo giovane per morire!>>
Dopo una ventina di minuti si calmò ma continuò a guidare senza una meta precisa.
Mise una mano sulla mia gamba e disse un leggero scusa mentre me l'accarezzava e continuava ad avere lo sguardo fisso sulla strada.
Misi ma mia mano sopra la sua accarezzandola un po'come lui faceva per la mia gamba.
Mi chiedo dove mi stai portando..<<Aspetta un altro po'e poi capirai dove siamo diretti>>disse solo questo capendo che fossi curioso.
<<Comunque dispiace anche a me per...per essere stati interrotti prima..>>confessai rosso e guardando fuori dal finestrino.
<<Potevamo benissimo ignorare e continuare ma già sapevo che avresti detto di no>>
<<Kacchan non è questo e che stavamo in un parcheggio di un ristorante dopo poco essere stati attaccati da i villian>>
<<Però non capisco una cosa..cosa c'entra la bambina con la polvere?nel senso ok è una bambina non proprio del tutto umana che è stata creata in un laboratorio ma non riesco proprio a capire i collegamenti tra lei e la polvere>>continuai
<<Bhe forse la bambina è come un diversivo, pensaci la polizia trova tracce della bambina e indaga su quella missione lasciando in secondo piano il diamante. È un ottimo diversivo anche perché anche se una bambina da laboratorio è comunque una bambina rapita e torturata>>continuava a tenere lo sguardo sulla strada ma ogni tanto mi dava un occhiata per capire se lo stessi ancora ascoltando o no.
<<Non ci ho pensato ma comunque per aprire il diamante nero c'è bisogno di molto più di un martello o una sega elettrica. A quanto pare serve un arnese escogitato proprio per aprire il diamante che è stato creato solo per aprire ciò e niente altro.
Costruita dalla moglie dell'inventore che rinchiuse la polvere nel diamante che all'apparenza è un diamante ma è stato creato con qualcosa di sconosciuto all'uomo.
La donna si offrì di aiutare il marito anche se a quel tempo le donne non avevano il diritto di lavorare o di fare mestieri come questi che le persone definiscono 'poco femminili' ma si amavano troppo e fecero tutto all'insaputa del popolo.>>Mi fermai per riprendere fiato dopo aver detto tutto velocemente.
<<Il marito di questa donna uscì fuori di testa per questo diamante quindi lei lo rubò e scappò via da lui nascondendo l'arnese per aprirlo in un bosco sconosciuto e il diamante l'ha lasciato in dono ad una famiglia che la aiutò come ringraziamento per la loro ospitalità e disse a loro di nasconderlo con cura e di non farlo cadere in mani sbagliate>>
Finì il mio discorso riprendendo di nuovo fiato e aspettando la risposta di Kacchan.
<<Quindi se ora hanno il diamante, hanno un cazzo di ostaggio come diversivo ora sono sulle orme di quel coso per aprire quel diamante>>
<<Esatto>>affermo.
Momento di silenzio...
Poi....All'improvviso mi ritrovo che mi sto reggendo alla portiera e al braccio di kacchan per la sua sterzata improvvisa verso un punto.
<<Aaaah non voglio morire giovane!!!>>
<<Mica ti uccido così stupido nerd!>>
Finalmente finisce di fare la sua sterzata e mi ritrovo tremante che mi reggo ancora al suo braccio.
<<MA SEI IMPAZZITO!!?E SE CI SCHIANTAVAMO?!?!>>
<<Non ci siamo schiantati quindi chiudi il becco>>
<<Fammi scendere>>
<<Ma sei idiota allora?!? Che cazzo stai dicendo??>>
<<Giuro che ti farò togliere la patente>>
<<Sono io il poliziotto tra i due>>
<< Uffa non vale! Ma poi dove siamo?!? Perché non ci sono dei lampioni della luce?!?>>
<<Sei troppo rumoroso>>
Pian piano mi sono guardato attorno, ho visto il posto e non eravamo più in città ma in una foresta o il boschetto vicino al parco.
<<Non vorrai cercare quella cosa ora?!?>>
<<La pianti di urlare fottuto nerd?!? E se prima si trova, prima mettiamo questi bastardi in carcere prima ti scopo!!>>
...
<<Mi vuoi solo scopare?>>
<<Ma che cazzo dici no, ma fino e poco fa quello che si stava tenendo a me ed era sulle mie gambe a baciarmi come se mi stesse divorando la faccia eri tu>>
Diventai così rosso che facevo invidia ai pomodori.
<<B-bhe era in momento di debolezza quello!///>>
Lo sento ridacchiare e frenare.
<<Vieni ma sei hai paura puoi sempre aspettarmi in macchina>>
<<Paura a chi?!?>> Uscì fuori dalla macchina come un fulmine.
Ci incamminammo entrambi nel bosco con delle torce.
C'era un po'di venticello gelido e il posto sembrava tanto quello di un film horror, si sentivano gufi.
Sentivo freddo e l'unica cosa che avrei voluto fare in quel momento era vedere film nel mio letto caldo con una bella cioccolata.
Kacchan va verso una direzione e io gli sto dietro, non so dove stia andando ma spero che non ci perderemo.
Sbatto contro la schiena del biondo senza accorgermi che si fosse fermato ad osservare qualcosa.<<Kacchan cosa->>
Mi mette una mano sulla bocca per non farmi fiatare e ascolta attentamente ogni rumore.
Salto appena sento la suoneria del suo telefono rimbombare nel silenzio.
<<Ma chi ti chiama a quest'ora??>> Gli dico tenendomi ancora la mano sul cuore per lo spavento ma non mi ha ascoltato ha risposto alla chiamata e dopo poco ha subito riattaccato.
<<Torniamo indietro abbiamo qualcosa di interessante>>mi dice così per girarsi e farmi strada alla macchina.
<<Cioè cosa?>>domando curioso al suo fianco e lo guardo sotto la luce della notte.
<<Un ostaggio>>
✨✨✨
Hiii sono viva sono tipo due o tre mesi che non publico hahah!!
Ci rivediamo bho
STAI LEGGENDO
Mafia Is Not Bad -bakudeku-
ActionSta nella prima pagina della storia uwu Dico solo è una bakudeku in stile mafia E che non ci sono i quirk quindi arrangiatevi¯\_(ツ)_/¯ Boyxboy Don't like don't read Non ti piace non leggerla Buona lettura a tutti gli amanti della bakudeku ( ꈍᴗꈍ) #3...