Deku pov'Mi mancava solo qualche metro per arrivare alla casa di Kacchan quando ricevetti una chiamata.
<<Pronto?>>risposi senza neanche leggere il nome.
<<Deku-kun devi venire in ufficio subito!!>>mi disse una voce femminile dall'altro capo del telefono,era la mia segretaria Gravity.
<<Gravity è successo qualcosa??>>chiesi un po'allarmato per il suo tono di voce.
<<Sii!!corri subito qui prima che succedi un guaio!!>>mi disse per poi attaccarmi il telefono in faccia.
Ok ora ho seriamente paura di quello mi ritroverò appena arrivato.
Feci una corsetta veloce per fuori casa di Kacchan che era ormai poco distante da me e lasciai la busta con i dolci appesa all porta.
Dopo ciò mi misi a correre a più che posso fino al mio ufficio distante 2,7 più o meno da dove ero.
Cosa era successo di così allarmante?
Pk stavo correndo a perdi di fiato per andare nel mio ufficio?
Pk ora mi ritrovo per strada a correre come un coglione quando potevo prendere la macchina?Si ok sono un Deficente
E dopo dieci minuti buoni a correre finalmente arrivò nella mia agenzia, che serve anche come copertura, e mi si presenta davanti la mia segretaria Gravity.
<<Dammi...ah un buon.....motivo....ah...per cui....ah..ho corso come... ah un pazzo!>>dissi con il respiro tutto affannoso e appoggiandomi su un mobile per non crollare a terra sfinito.
<<I todoroki sono qui>>mi disse seria porgendomi una bottiglia d'acqua
<<Grazie,aspe- che?!!da quanto?!!>>
<<Da quando ti ho chiamato quindi sbrigati e va di là,lo sai che non mi piace quella famiglia..>>
Cristo ci mancava solo questa!!
Bevo la bottiglia d'acqua e vado nel mio ufficio trovando la famiglia todoroki lì ad aspettarmi,che onore!
(Sotto metterò delle foto di come sta todoroki per chi piace,a me no ma lo metto)
<<Alla buon'ora!>>disse il più grande dei todoroki,che è anche l'ex boss della loro associazione.
In poche parole lui è Enji todoroki,alias enderwor ex boss pk ha passato la sua eredità al più piccolo ma più importante per lui dei todoroki. Shoto.
<<A cosa devo questa vostra visita improvvisa di sabato mattina? >>dissi sedendomi sulla mia sedia girevole.
<<Vado subito al dunque>>mi disse shoto todoroki non che mio amico,ma da quando ha preso in mano il lavoro del padre è diventato freddo.
<<quei vandali che hanno attaccato la scuola hanno anche macchiato il mio territorio col sangue dei miei compagni,quindi ti propongo un affare>>
<<Sono tutto orecchie>>dissi curioso della proposta.
<<Uniamo le forze per far pagare questi luridi bastardi e di fargli vedere contro chi si sono messi contro!!>>disse sbattendo le mani sulla mia scrivania incazzato.
<<Amico calmati>>dissi vedendolo furioso.
<<Sto parlando seriamente io!!ci stai o no?>>
<<Io cosa ci guadagno?>>chiesi girando con la sedia.
<<Un quarto (15%) dei profitti della mia agenzia>>
STAI LEGGENDO
Mafia Is Not Bad -bakudeku-
ActionSta nella prima pagina della storia uwu Dico solo è una bakudeku in stile mafia E che non ci sono i quirk quindi arrangiatevi¯\_(ツ)_/¯ Boyxboy Don't like don't read Non ti piace non leggerla Buona lettura a tutti gli amanti della bakudeku ( ꈍᴗꈍ) #3...