¹³

1.4K 91 63
                                    


(Questa pezzone di canzone cantato dal mio amato Lucifer {Chi l'ha visto ha tutta la mia stima!} servirá dopo,buona lettura!!)

Deku pov'

Ed eccomi qui sotto casa mia con la schiena appoggiata al muro e con un completo blu e bianco addosso ad aspettare un certo biondino ciclato.

Mi aveva scritto vado a prendere le sigarette e sono da te.

Sono passati 20.
Fottuti.
Minuti.

Possibile mai che per un pacchetto di sigarette ci mette più di una donna a farsi la ceretta?

Bha.

L'ho provato a chiamare ma partiva sempre la segreteria.

Sbuffo e riprovo per l'ennesima volta a richiamarlo e finalmente mi risponde.

Kacchan:"si?

Deku:"dove cavolo sei?!?

Kacchan:"in macchina

Deku:"e sentiamo ci hai messo così tanto per prendere un cavolo di pacchetto di sigarette o nel mentre ti sei fatto tutta la macchinetta?

Kacchan:"mi sono fermato a prendere anche un altra cosa

Deku:"aaah dimmi che stai arrivando

Kacchan:"sono praticamente....

Mi si ferma una macchina davanti che abbassa il finestrino e mi fa scorgere l'immagine di Kacchan.

Kacchan:"qui!

<<Alla buon'ora!!>>"attaccai la chiamata e andai verso il sedile accanto al suo.

Quando aprì la porta mi trovai sul sedile un mazzo di rose rosse giganti.

Quando aprì la porta mi trovai sul sedile un mazzo di rose rosse giganti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<Ho svuotato il fioraio quindi se non ti piacciono fatteli piacere>>

<<Wow....sono fantastiche!!ma perché così tante non dovevi!!!>>non sapevo cosa dire ero scioccato,senza parole.

<<Visto che tu ci hai fatto guadagnare una cena gratis ho pensato perché non fare il carino per un mezzo secondo al posto dello stronzo?>>mi disse questo guardandomi.

Spostai i fiori e salì in auto seduto accanto a lui.

<<E poi stavo ripensando a quel fatto lì...ci voglio provare poi come finirà vedremo>>aggiunse questo non guardandomi più negli occhi come prima ma guardando la strada e cambiando marcia.

'quel fatto lì...si riferisce al nostro argomento in sospeso di settimane prima...

<<Come mai così all'improvviso hai deciso di provarci?>>girai la testa e lo guardai mentre guidava.

Non era vestito elegantissimo ma era davvero bello e sexy da come era vestito.

Giacca sulle spalle,camicia bianca aperta ai primi due bottoni che
fanno intravedere l'inizio del suo muscoloso petto e le maniche ripiegate sulle sue braccia muscolose,ed infine scarpe e pantaloni neri come la giacca.

Mafia Is Not Bad -bakudeku-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora