Deku pov'
È mattina presto,saranno si o no le 6:30 e io mi sto vestendo per andare a fare la mia solita corsetta mattutina.
(Deku è ancora a casa di Kacchan)
Diciamo che non sono una persona molto attiva e sportiva ma si può dire che è anche una scusa per sentire le vecchiette sui balconi la mattina presto a parlare di tutto quello che succede in città.
Si le vecchiette sono delle ottime informatrici,e poi ogni volta che mi vedono mi offrono tanti dolci!!
Sono una persona orribile lo so.
Mi metto le scarpe e mi avvio verso il parco.
Forse sono uscito un po'più prima del solito pk si può dire non c'è quasi nessuno nei dintorni,solo alcuni ragazzi come me che stanno andando a correre
Mi metto le cuffie e iniziò la mia corsa che finisce solo dopo essermi fatto tre volte il parco e aver visto che erano quasi le 8,mi insidiai nei vicoletti più affollati della città dove vivevano per lo più anziani con una parlantina a non finire.
Tolsi le cuffie e mi incamminai a passo lento,si può dire che ero molto calmo e tranquillo.
Li alcuni anziani mi conoscevano,solo ci voleva un po'di tempo per riconoscermi visto che è da molto che non gli venivo a fare visita.<<O giovanotto tu hai una faccia familiare......sei un parente della famiglia Midorya?>>mi disse un adorabile vecchietta sorridendomi
<<sono il figlio di inko Midorya signora cara...lei è?>>le risposi,questa donna mi era nuova,non l'avevo mai vista
<<Oh izuku hai conosciuto la nuova arrivata eh?lei è Mizu e devo dire che ha fatto presto a riconoscerti,si vede che sei come tua madre>>mi rispose un altra anziana che conoscevo bene.
Lei era la più chiacchierone del quartiere e di conseguenza conoscendomi mi diceva di tutto e di più anche senza chiederglielo,si chiama Lelax e ed è una brava donna in tutto ciò.!mi tratta come se fossi suo figlio haha!!
<<Grazie mille signora Lelax,ma alla fine sono più simile a mio zio che a mia madre,di lei solo di aspetto.Ah e cmq piacere di conoscerla signora Mizu!!>>dissi abbassandomi un po'per porgerLe la mano per poi stringerla con la sua.
<<Oh quindi tu sei il figlio di inko?!!io ero molto amica di sua madre e ogni volta che ci vedevamo lei giocava con un altra bambina.....aspetta mi pare si chiamasse......Mistuki?sisi!!lei,aaah Aimé come vorrei tornare ai quei tempi,sai per caso come sta Mistuki?dovetti trasferirmi per colpa del lavoro e non ho avuto più sue notizie...>>mi disse un po'a malincuore
<<Non si preoccupi signora io la conosco bene Mistuki e anche il figlio,io e lui ci conosciamo da piccoli come le nostri madri. Stanno entrambi bene..non si preoccupi!>>dissi facendole un sorriso
<<Dai dai basta essere tristi vieni izuku ti offro un bel caffè e qualche dolcino così facciamo anche due chiacchiere!!>>mi disse Lelax per poi portarmi ad un tavolo pieno di dolci e con altri tanti vecchietti che mi conoscevano,tutti a darmi il buon giorno e a incitarmi a mangiare.
E tra un dolce e l'altro,una chiacchiera sui vecchi tempi e sui nipoti arriviamo all'argomento più interessante per me, è più importante soprattutto.
<<Avete sentito che c'è stato un attacco alla scuola Yuei?dicono che stavano cercando qualcosa che si trovava all'interno!>>disse una signora di nome Akiko.
<<Si,che paura!! Qui nei dintorni visto che è sempre silenzioso la notte,e visto che noi ormai siamo anziani,andiamo a dormire presto,si sono sentiti perfino degli spari!!>>rispose un anziano di nome Ryuu.
<<Avete visto qualcosa in particolare o avete sentito qualcosa di insolito?>>chiesi io gentilmente.
<<Mmh non credo,quando sono uscito per vedere cosa stesse succedendo avevo solo visto delle ombre di qualcuno che correva>>
<<Posso sapere la direzione?>>chiesi
<<Da quella parte se non sbaglio,ma non riuscì a vedere più di tanto visto che c'era del fumo e poca luce>>mi disse Ryuu indicandomi la zona.
<<Come fumo?ma ad esempio nebbia?>>
<<Mmh quel fumo che si usa nei film,quello tipo in quelle strane bombolette che butti a terra che usano per scappare tipo ninja>>
<<Qualcos'altro?>>chiesi ancora,si erano delle ottimi informazioni ma avevo bisogno di qualcos'altro.
<<Mmh si! Puzzava!>>mi rispose Lelax.
<<Puzzava?>>che cosa vuol dire puzzava?.
<<Si,puzzava. Si sentiva una puzza nell'aria,era uno strano odore>>
Mmh uno strano odore....qualche droga? nono...mmh fumogeni?
Dopo aver ricevuto queste informazioni finì il mio caffè e mi alzai salutando tutti,ma prima di andarmene Lelax mi diede una busta con alcuni dolci che aveva fatto per me.
<<Vienici a trovare presto izuku!!!>>mi disse prima che le feci un sorriso per poi girare l'angolo.
Dovevo tornare a casa di Kacchan per dargli le informazioni e per prendere il resto delle mie cose.
Kacchan pov'
Mmmmh che mal di testa....
Mi ero svegliato con questo mal di testa...e senza Deku.
Sarà andato a fare una delle sue corsette mattutine
Aaah servirebbe anche a me fare un po'di sport, ultimamente non faccio molto ginnastica!
e poi chi se lo prende un ragazzo floscio?Nessuno
Quindi mi alzo e guardo l'ora sul mio telefono affianco il letto e noto che sono le 8 di mattina.
Bhe potrei fare qualche esercizio nel mentre, è presto e il braccio non mi fa'così male.
Quella dottoressa mi ha detto che la pallottola ha solo sfiorato il braccio,ma visto che mi aveva fatto un bel taglio e non avevo fermato l'emorragia in tempo,e avendo fatto anche troppi sforzi non chiudendo la ferita aveva bisogno di stare a riposo.
Hahaha io?haha non mi prendete per il culo!neanche quando sto male io mi metto a riposo e poi dopo una bella dormita passa sempre tutto.
Di fatto sto una meraviglia se non fosse per questo cazzo di mal di testa!!
Mi vesto e scendo di sotto andando nel mio giardino e prendere una boccata d'aria e anche per fare due esercizi fisici.
💥💥💥
La rompi palle è in crisi!!
Instagram è un bastardo e ora ho voglia di scrivere un altra storia bakudeku!!Voi che dite?
Commentate e votateVi regalo questo Deku tropo figo
STAI LEGGENDO
Mafia Is Not Bad -bakudeku-
ActionSta nella prima pagina della storia uwu Dico solo è una bakudeku in stile mafia E che non ci sono i quirk quindi arrangiatevi¯\_(ツ)_/¯ Boyxboy Don't like don't read Non ti piace non leggerla Buona lettura a tutti gli amanti della bakudeku ( ꈍᴗꈍ) #3...