Ed oggi vi presento il nuovo caso umano che si finge donna, ma io scema non lo sono e conosco questi polli.
Precisiamo che questo tizio mi aveva scritto mentre avevo un altro nome in chat (un nome maschile) chiedendomi come mai le donne rifiutavano il sesso anale o di farsi sborrare in faccia.
Gli ho consigliato di chiedere a loro usando un nick femminile.
Peccato che il coglione poi ha scritto a me...
Ed ecco la chat per il vostro piacere.
niki: ciao, piacere sono nicoletta, 36 anni. hai un minuto?
Antares30: ok
niki: grazie scusa il disturbo, vorrei solo un'opinione
niki: tu hai presente spesso i ragazzi desiderano concludere un rapporto sessuale eiaculando direttamente, e volutamente, sul viso di lei no? ecco... secondo te perché? cioè cosa piace a loro di questa cosa precisa? hai una tu idea in merito...? grazie mill!
Antares30: non ne ho idea. so solo che sono delle teste di cazzo
niki: nel senso che tu non gradisci immagino
Antares30: se uno ci prova con me a fare una cosa del genere si prende una ginocchiata nelle palle senza indugiare nel senso che fa schifo e basta
niki: capito. e in riferimento al sesso anale invece? che idea hai ?
spesso sono fissati anche in questo no?
Antares30: che prima devo provare lui a infilarsi un palo in culo, poi ne riparliamo
niki: tesoro... prima o poi una bella inculata te la prenderai .. e magari vorrai pure.. e di certo una sborrata sul viso ti arriverà, volente o nolente... sappilo tesoro. è solo questione di tempo cara
Antares30: peccato che a me non interessi avere a che fare con esseri muniti di cazzo se ancora non l'hai capito.
Antares30: e per tua informazione dovresti smetterla di fingerti donna che non sono nata ieri e le tue domande me le avevi già fatte solo che in quel caso io avevo il nick maschile e tu mi hai chiesto il motivo di questa cosa per poi dirmi che eri un uomo e volevi capire che cosa pensassero le donne. Poi mi hai confessato che saresti entranto con il nick "niki" per chiedere direttamente a loro per vedere se potevi provarci o meno.
Antares30: come vedi non sei l'unico che entra con nomi diversi. Qui in chat avete il vizio di trattare le donne come puttane, unico problema è che mentite spudoratamente, perchè le donne che mi hanno scritto volevano solo parlare normalmente e passare dieci minuti senza pressioni. Dovresti solo prendere e sotterrarti che fai schifo.
Antares30: Per tua informazione sono lesbica proprio perchè con voi non fa ad averci a che fare proprio perchè non avete rispetto per le donne come esseri umani con sentimenti e non come oggetti per vuotarvi le palle perchè è solo quello che sapete fare. Se poi una non ci sta è una puttana frigida e non dirmi che non è così perchè sono certa che dopo che avrai letto le mie risposte mi scriverai al 100% che sono una puttana che si finge lesbica perchè cessa e nessun maschio mi vuole.
Non mi ha nemmeno risposto e bloccato direttamente.
STAI LEGGENDO
CASI UMANI CHE CI PROVANO... FALLENDO
Ngẫu nhiênIn questa raccolta pubblicherò tutti i modi Trash in cui i casi umani hanno provato a rimorchiarmi in varie chat. Raccolta casi umani in corso...