Caso Umano 100

38 2 6
                                    

Caso umano 100!!!

Abbiamo raggiunto i 100 iscritti alla mia lista.

E oggi avremmo tra gli ospiti: IlPrincipino



IlPrincipino: Sei una principessa o una puttana

IlPrincipino: Rispondimi

IlPrincipino: Allora sei una puttana se non rispondi

IlPrincipino: Davide 30 anni

Antares30: Ok come credi

IlPrincipino: tu?

Antares30: Si dovrebbe leggere bene sia il nome che l'età o forse ti fa fatica usare i neuroni che hai nella scatola cranica, ma da i tuoi messaggi precedenti direi che non puoi usarli perchè a quanto pare stai già ragionando con il cazzo e di norma un maschio non riesce mai a fare due cose alla volta. Quindi o gli funziona il cazzo o il cervello.

IlPrincipino: Se non vuoi parlare non fa niente e poi è sempre educazione presentarsi puttana

Antares30: Non vedo per quale motivo dovrei presentarmi se il nome e l'età si leggono benissimo.

IlPrincipino: Iniziare una conversazione con OK non è il massimo e poi mi voglio segare parlando con te quindi dati da fare

Antares30: Sono troppo impegnata prova a chiedere aiuto a tua madre o a tua sorella. Se non erro mi hai dato della puttana senza motivo logico e poi dici a me che per educazione dovrei presentarmi. Sei talmente ridicolo che anche se va a pagamento le donne di strada ti pagano per levarti dalle palle e adesso principino di sto cazzo levati dalle palle se non vuoi che ti blocchi all'istante.



Si vede che al principino è caduta la corona con la sua uscita del cavolo.

Poi convinto anche di avere ragione.

Non so voi ma questo si è meritato il blocco istanteneo e la segnalazione sul sito che naturalmente per una volta hanno agito velocemente mandandomi la notifica con il quale hanno bannato questo essere insulso. 

CASI UMANI CHE CI PROVANO... FALLENDODove le storie prendono vita. Scoprilo ora