Oggi mi ha scritto uno.
Chiariamo alcuni punti:
1)Mi ha detto di essere fidanzato da sei anni
2)Non gli interessa niente della ragazza con cui sta e le mette spesso e volentieri le corna.
3)Voleva il mio numero a tutti i costi.
Fin qui il classico cretino che crede che le donne siano stupide.
Chiariti i tre punti sopra ecco la chat:
Davide_Milano90: Ciao sono Davide 30 anni milano.
Antares30: Ciao
Davide_Milano90: Sono fidanzato da 6 anni.
Davide_Milano90: Sei fidanzata?
Davide_Milano90: Ti descrivi?
Davide_ Milano90: Di dove sei?
Davide_Milano90: Ti lascio il mio numero chiamami
Antares30: Scusa ti fermo subito. Sei fidanzato da sei anni e cerchi altre ragazze in chat con cui intrattenerti, ma pensi che la tua ragazza sia scema e non lo sappia?
Davide_Milano90: ma la mia ragazza non sa niente. uso il telefono di lavoro per chattare con altre persone e lei quello non può controllarlo perchè ci tengo solo le cose di lavoro.
Antares30: Mmh... quindi sei convinto al 100% che lei non abbia visto che hai chat con sole donne? Penso che tu creda sul serio che le donne siano stupide.
Davide_Milano90: Ti descrivi?
Antares30: Non mi descrivo anche perchè per lo più chi ti chiede una descrizione tiene il cazzo in mano per segarsi e la cosa mi fa un pò schifo.
Davide_Milano90: Io non sono come gli altri non fare di tutta l'erba un fascio.
(Qui ho smesso di rispondergli perchè stavo ridendo sul serio e ci ho messo venti minuti buoni per calmarmi)
Davide_Milano90: Dammi la possibilità di dimostrartelo
Davide_ Milano90: Chiamami al telefono di lavoro con l'anonimo così ci conosciamo meglio e restiamo in contatto. Io voglio conoscerti sul serio.
Davide_ Milano90: Non te ne pentirai.
(Qui mi è venuto il colpo di genio. Dato che non ha capito dalle mie frasi che non mi interessano le persone impegnate ho deciso di buttarla sul: "vediamo se arriva a capire che non voglio parlargli al telefono ne tanto meno dargli il mio numero")
Antares30: Su questo ho i miei dubbi. comunque non ho voglia di parlare al telefono e poi sto facendo altro.
Davide_Milano90: Se non mi dai la possibilità come faccio a farti capire che non sono come gli altri.
Antares30: Ehm, guarda che la cosa non m'interessa, sei anche fidanzato. Non che la cosa m'interessi moltissimo ognuno fa quello che vuole, ma non vorrei essere nella tua ragazza che poveraccia avrà più corna di un cervo a primavera.
Davide_Milano90: Io non metto le corna alla mia ragazza.
Antares30: Su questo ho i miei dubbi visto che sei in chat con me e mi stai chiedendo di contattarti in segreto perchè lei non lo venga a sapere.
Davide_Milano90: Allora non mi vuoi chiamare? Io voglio parlare con te al telefono.
Antares30: Sono con gente e non mi allontano per parlare.
Davide_Milano90: Si ma io voglio conoscerti e al telefono viene meglio.
(Qui ho pensato: Adesso lo smonto)
Antares30: Ma ancora non mi hai chiesto perchè non voglio parlare al telefono.
Davide_Milano90: Perchè non mi vuoi conoscere
Antares30: Beh, per conoscersi ci si può anche solo scrivere.
Davide_Milano90: Non mi fido di chi vuole solo scrivere, deve essere per forza un uomo
Antares30: Ma guarda che anche un uomo al telefono può fingersi donna. Esistono un sacco di app che cambiano la voce delle persone e poi con me cadresti male lo stesso.
Davide_Milano90: Cadrei male perchè sei un uomo
Antares30: No. Cadresti male perchè sono muta e al telefono dovrei risponderti con il codice morse.
Davide_Milano90: Mi prendi per il culo?
Antares30: Per niente, ecco perchè ti ho detto che preferisco scrivere.
Ora dirette: "Sei una stronza a fingerti muta", ma cos'è meglio un uomo che mette le corna alla sua ragazza cercando altre donne o io che lo mando velatamente a fanculo senza mandarcelo realmente facendolo sentire un coglione che è la definizione che alla fine lo rappresenta meglio?
Dopo la mia risposta non mi ha più cercato e mi ha bloccato.
Cioè questo non è arrivato a capire che era molesto dal mio non rispondere alle sue domande, alla fine ho deciso di giocarmela in un modo diverso dal solito, anche perchè dire che ero un uomo non sarebbe servito dato che non ho ricevuto esplicite richieste di sesso o cose del genere.
STAI LEGGENDO
CASI UMANI CHE CI PROVANO... FALLENDO
RastgeleIn questa raccolta pubblicherò tutti i modi Trash in cui i casi umani hanno provato a rimorchiarmi in varie chat. Raccolta casi umani in corso...