TizioX: se sei intelligente chatto con te
Antares30: già dalle tue parole si vede il livello del tuo QI
Tiziox: se sai spiegarlo dimmi il perchè
Antares30: semplicemente dire a una persona che non conosci: "se sei intelligente chatto con te" è da maleducati
Antares30: la mia è solo una constatazione di un dato che mi è stato trasmesso dalle tue parole.
TizioX: Mi stai dando dell'idiota
Antares30: Mai scritto, te lo stai dicendo da solo
TizioX: L'hai detto e non te ne rendi nemmeno conto
Antares30: Se lo dici tu ti lascio la ragione
TizioX: non la voglio, ma prima di scrivere ti consiglio di far funzionare il cervello
Antares30: Ascolta non iniziare a rompermi le palle. Mi sei già sceso già con la tua frase iniziale, adesso mi stai scendendo ancora di più e ripeto scrivere a chi non conosci: "se sei intelligente chatto con te" è da maleducati punto e basta.
TizioX: Ma non capisci che io potrei essere ironico? No eh?
Antares30: Peccato che io non sia una persona ironica, non mi hanno dotato di questa cosa. E ribadisco una persona che esordisce come hai fatto tu è solo un maleducato che vuole farsi bello non riuscendosi per poi arrampicarsi su lo specchio per passare come persona ironica senza esserlo.
TizioX: Peccato. È una bella qualità
TizioX: sei leggermente acidella
TizioX: Lo riconosci?
Antares30: Non sono acida, sono realista e se permetti smettila di scrivermi e smettila di insultarmi
TizioX: non ti ho insultato, semmai è il contrario
Antares30: mi hai appena dato dell'acida senza conoscermi e per te questo non è insultare?
TizioX: dire acida è un insulto? Acida per dire di carattere un po' aggressiva. Dire acida non è un insulto
Antares30: Ancora? Ma sei di cocio dire a una persona che non conosci che è acida è un insulto e sto cercando anche di non prenderti a male parole. Ripeto smettila di scivermi o ti blocco perchè mi stai sul serio irritando e a breve potrei dirti cose molto cattive.
Ora non so voi, ma questo prima ti scrive: "Se sei intelligente chatto con te" convinto di non dare della stupida alla persona oltre lo schermo.
Quando gli fai notare la cosa ti rigira la frittata facendo l'offeso dicendomi che sono stata io a dargli dell'idiota, dove non è dato sapere.
Poi pretende di avere ragione arrampicandosi su gli specchi insistendo su le sue idee e come se non bastasse mi da anche dell'acida.
A voglia che mi inacidisco, hai passato la metà del tempo a insultarmi e non dovrei incazzarmi?
Alla fine non gli ho permesso di rompermi ancora i coglioni bloccandolo definitivamente perchè davvero certa gente ti fa calare il QI oltre i limiti accettabili dell'essere delle teste di cazzo patentati.
STAI LEGGENDO
CASI UMANI CHE CI PROVANO... FALLENDO
RandomIn questa raccolta pubblicherò tutti i modi Trash in cui i casi umani hanno provato a rimorchiarmi in varie chat. Raccolta casi umani in corso...